![]() |
..mi ha lasciato a piedi!
Ciao a tutti,sono Massimo, questa mattina parto per andare a lavoro e dopo circa 3-4 KM la mia GS1200 si è spenta mentre andavo come se fosse finita la benzina, avevo dentro il pieno.
La mia gisella ha 4 anni e 53000 KM, mai nessun problema prima. Ho chiamato l'assistenza, la moto è in concessionaria ma non è stata ancora vista perche sono pieni di lavori prenotati. ..secondo voi cosa può essere? ciao |
hai pagato la rata?
|
E che c'abbiamo la palla di cristallo??
Non è che se scrivi qui che ti fa male un dente, uno dall'altra parte puo' dirti che è cariato o che va fatta un'estrazione! Senti prima cosa ti dice il conce. |
fossi un veggente giocherei al superenalotto.
|
cosa succede se giri la chiave di avviamento: c'é corrente , si sentono rumori, ronzi, sibili, appaiono simboli sul display ?
|
Modulatore?
|
Se la moto è presso la concessionaria, dubito fortemente che possa provare a girare la chiave..
|
pompa benzina?
|
Un pieno di carburante composto di benzina e merda hanno attappato il filtro della benza?
La butto là...a me è successo non più di una settimana fa.... maledetti distributori una pulita ogni tanto alle cisterne no eh?? |
Pompa benzina.
|
Quote:
|
Modulo elettronico pompa della benzina
|
|
Enzofi: Dato che è una GS1200, e dato che è una moto totalmente controllata elettronicamente, puo' essere anche un cazzettino di sensore..
Possiamo fare tutte le ipotesi di questo mondo, ma, se ha la moto presso il conce. alla fine, è inutile fare delle ipotesi, senza prima avere un riscontro di quello che gli dicono. Puo' essere anche un cavo scollegato.. Puo' essere la benzina.. Puo' essere che la moto in quel momento s'era rotta la palle di voler camminare.. Puo' essere che in quel momento è passato uno con un walkie talkie e gli ha mandato in tilt il can bus... Di ipotesi se ne possono fare tante, ma di certezze, ve ne sono poche. ;) |
e allora chiudi questa discussione inutile e piantiamola qui.
|
Quote:
Se il quadro non si accende più vuol dire che la batteria è fulminata (successo a a me). Se invece il quadro si accende propendo per la pompa di benzina da cambiare. |
facciamo che......... facciamo scommesse, e chi vince...... vince il mukkino d'oro.
|
Quote:
http://www.bachecanews.com/adpics/1_...tradale613.jpg |
ve lo dico io il perchè
gisella,oggi,con una giornata così primaverile,non voleva essere parcheggiata sotto il luogo di lavoro....ma bensì......;)
|
Quote:
|
@Enzofi, non è una discussione inutile, poichè quando i meccanici gli diranno l'esito della diagnosi effettuata, Massimello ci dirà cosa gli hanno detto. Allora si potranno anche trarre delle ipotesi.
Se per te è inutile, nessuno ti obbliga a leggere o a scrivere qui. Per me è inutile, invece, qualcuno che azzarda delle ipotesi, senza cognizione di causa. |
sei di appiano gentile chiedi a pacifico...
|
potrebbe essere il key less..
|
Quote:
|
......va dritta????
AHAHAHAHAHAAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |