![]() |
f800gs - anti insetti
http://img192.imageshack.us/img192/9762/foto1ddq.jpg
dai avanti, iniziate a prendermi per il cul....:lol: |
si infatti...
Capivo la calza per la polvere lo sporco, ma per gli insetti?? Hai paura che fanno il nido le rondini? |
esteticamente non male direi, però così facendo riduci l'afflusso di aria.
|
belli :)
ma... mi soffermavo di piu' sul blu che vedo in giro per la moto... metti una foto completa :) mi piace come idea :P |
E chi ci mette la calza?Intasa il filtro
|
ottime
per le grigliate? :) |
retina da tuning fissata con la pistola della colla a caldo?
|
mmmm.....funzionale direi!
|
e per gli insetti che si spiaccicano sul cupolino non hai niente ?!? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Bhe funzionare funziona, ieri una pecora, cercava di entrare nei collettori dell'aria, grazie alla retina non c'è riuscita, e Francesco si è fatto un nuovo amico, il pastore...
Anche se non capisco come mai, agitava minaccioso il bastone...Che gente strana |
pero se la mettevi nera la retina era più racing (vediamo se qualcuno s'incaxxa...)
|
però mettendo la rete si modifica la dinamica del flusso dell'aria..........non è che la moto renda meno?
|
Andare a lavorare no, eh????? :rolleyes:
|
facciamo il ponte qui sul lago di Garda, settimana già finita. Sul lago di Como lavorate anche domani?
Doic, pensi che la retina possa creare delle turbolenze nell'airbox? però se uno ha il filtro BMC l'effetto dovrebbe essere compensato, o no? |
beh i fori della rete creano delle microturbolenze .......
|
Quote:
Ritornando sul discorso retina, in effetti mi interesserebbe sapere se interferisce con il filtraggio dell'aria. Tutto sommato devo ammettere che la soluzione non mi dispiace affatto. |
Hmmm... qui mi sa che bisogno fare qualche calcolo sulla dinamica dei fluidi... di che spessore è la retina?
|
ma dai....vi fate le pippe mentali anche sulla dinamica dei fluidi??? ma quanto volete che diminuisca il flusso dell'aria???
cmq ieri ho usato la moto e non ho notato nessun peggioramento prestazionale! |
ma siamo sicuri ,hai delle prove su banco pre e post modifica?
Ci sono ingegneri che studiano la dinamica prima di decidere perfino la dimensione dell'airbox,son cose importanti! |
va beh ho capito...mi state prendendo per il ....
non ci casco! |
Quote:
|
....basta che la metti anche sullo scarico...e sei a posto!
O no? |
Amen non ho zanzariere.comunque sia posso garantire che con le pecore funziona..Che caxxo le pecore a milano! quello non aveva una mazza da fare! Supportiamo il povero francesco, che si è preso la caziata dal pastore!C'è stato anche il rischio di bastonate, per fare questi test, rischia grosso, e mette a disposizione la tecnologia acquisita
|
certo che siete dei bei bastardi però, eh??? un discorso serio con voi mai!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |