![]() |
Hp2e + antifurto satellitare
Ciao, volevo evitare di aprire un 3d apposta...ma nessuno mi ha risposto prima :)
Qualcuno di voi sa o ha montato un satellitare sulla sua motina? Mi hanno già rubato la moto (gs adv) due volte....vorrei avitare il famoso proverbio :) tnx |
Rassegnati....non c'è 2 senza 3........:lol:
|
|
Quindi dite che mi devo rassegnare..............al fatto che in questa sezione ci siano solo simpaticoni?=!!?!?!??!?!?:):):):)
|
Vediamo se vi devo bruciare le moto...basta una volta in questo caso :lol::lol::lol::lol:
|
.
. . . . . . . :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: |
Possibile nessuno abbia messo uno straccio di antifurto?!?!?Ma dove viveve in Lussemburgo?!?!?!?:)
|
|
Grazie, speravo in un prodotto più conosciuto...mi sa che chiederò lumi al mio istallatore ;)
|
se cerchi in tutti i forum "satellitare", alcuni threads interessanti li trovi. Non tutti riguardano gli antifurti, però dal titolo si capisce.
In uno si parla di una società che fornisce apparato e servizio: http://www.guardoneitalia.it/moto.asp Così adesso non ci dai più dei simpaticoni...:( |
incredibbbbile hai l antifurto come il mio....sei il numero uno....
Quote:
|
Capadibomba, sai qual'è il problema? La moto è talmente essenziale che non hai neanche modo di nasconderlo da qualche parte......
|
PEr quello basta mettere l'antifurto, all'antifurto satellitare
|
:lol::lol::lol:...e chi non spamma japparolo è....è....!!!!:lol::lol::lol:
. . . . :( |
Vabè....rinuncio. Siete stati preziosi :(
Maledetti!:lol: |
scusa... ma io se fossi in te mi farei l'assicurazione furto-incendio..
E magari la assicuri x un valore maggiore a quello reale. Così dormi sogni tranquilli... Un buon ladro l'antifurto te lo neutralizza in pochi istanti.. satellitare o meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |