![]() |
Rockster completamente nero opaco....
ho visto parcheggiata davanti un bar di Roma una Rockster completamente nera opaco con uno scarico particolare , cortissimo.:rolleyes::rolleyes: Qualcuno sa se è una seria realizzata da Bmw o è qualche esercizio di stile:confused::confused:?
Grazie :!::!: |
So che sulla via Pontina esiste una zienda che applica queste pellicole nero opaco sulle vetture, non so se lo fa anche per le moto
|
Pellicola?? No no, verniciata nero opaco, tutta, cerchi, motore, tutto, tranne il telaio...
|
sarà mica questa!!?? :rolleyes:
|
di bmw ha solo il motore...ihihihihih
|
@calabrone
naaa, era tutta Bmw .......senza pezzi cambiati a parte il terminale.. |
|
Orpo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
bella tutta nera! poi cosi la rockster mi rassomiglia molto di più alla sua sorellona minore R1200R, nostra mukkona!!
|
non vedo una cippa!
|
ciao ragazzi, gran bella moto la rockster, unica nel suo genere direi.
lampeggio a tutti |
|
ai tempi, quando presi la mia rockster (2003) la proponeva il concessionario bmw (milano, via ammiano), dicendo che era preparata apposta per il conce.
era uguale alla rockster normale, con quelle modifiche estetiche. Se non ricordo male costava un 1000 euri in più della rockster normale che già costava di suo e ti faceva pagare anche il sedile passeggero..... |
Quote:
Yes caro, conosco quel procedimento:cool::cool::lol: Ps. che bei tempi mi ricordi.....l'Elika Romana.......:)) |
uaglio', ma quella a Bari, l'hai vista?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©