![]() |
tagliando 60.000 km gs adv 1150
Carissimi, ho cercato ma non ho trovato nulla.
Qualcuno potrebbe indicarmi le operazioni da fare per il tagliando dei 60.000 km? Grazie in anticipo :!: |
ti dico cosa farei io: sostituzione olii motore-cambio-coppia conica, olii freni e frizione se + vecchi di 1 anno, filtri aria-olio, candele, filtro carb. se ha più di 20.000 km.
verifica: pattini freni, cighia alternatore, snodo sferico, cuscinetti cardano, TPS registrazione: valvole, allineamento c.f. pulizia: corpi farfallati. ciao e buon lavoro |
Daniele, ma non hai un file dove ti scrivi tutte le cose fatte e da fare sulla tua?
|
Quote:
|
Carlo, sono operazioni normalissime.
|
Penso che olio motore, e gioco valvole siano da fare ma tutto il resto solo se ce ne è bisogno e se la si da alla BMW il bisogno c'è sempre
|
Perchè Carlo? è un normale tagliando + alcune verifiche che non paghi 50€ l'ora se le fai tu. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi; nel caso, sono qui. ciao
|
La verifica serve appunto a capire se ce n'è bisogno.
|
Quote:
|
appena fatto dal mio non dal conce e ne ho 53 mila... allora filtri olii e per mia pignoleria cinghia alternatore anche se non usurata visivamente ma aveva 8 anni... e attenzione attenzione... pulizia teste pistoni testate e sedi valvole... vi posso assicurare che c' erano abbastanza incrostazioni e alla fine con 150 200 euro in piu' vado tranquillo.. ripeto pignoleria mia non necessario al tagliando..un saluto
|
Quote:
Altro per il tagliandone?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |