![]() |
Visto che si parla di smanettoni... li sfido tutti!
Ecco le regole:
1 - lascio la scelta del percorso allo sfidato, minimo 100 km 2 - presentarsi rigorosamente in compagnia di zainetto perizomato 3 - i due zainetti (il mio e quello dello sfidato) danno il via stile corsa americana con abbassamento di fazzoletto 4 - rigorosamente vietato incazzarsi se all'arrivo lo sfidato si volta e non mi vede... torna indietro e scopre che mi sto bellamente fecondando il suo zainetto! :lol: :lol: :lol: Su certe "piste" non temo rivali!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :?: :?: :?: |
Ma sarai deficiente?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io vengo con questo zainetto:
http://xoomer.virgilio.it/garlotta/D...ooby%20Doo.jpg Il perizoma è nella tasca dietro. Voglio proprio vedere la scena.. :lol: :lol: |
Paolo sei il solito baro, vediamo chi ha coraggio di accettare la sfida portando davvero il suo zainetto!!!!! :lol:
|
Quote:
|
:lol:
|
Allora, organizziamoci.
Accettiamo la sfida in un bel po' ma portiamoci tutti dei culo-zainetti, vedrai come parte sparato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Voi portate tanti zainetti perizomati io di sicuro vi aspetto al traguardo!!! Per sicurezza allungherei il giro di 100Km, a me piace fumarmi una sigaretta....dopo!!! :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike: :nike:
:angel13: |
SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
|
:!: :!: :!:
|
C'e' qualcuno piu' deficiente di me! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://www.bodyscult.com/albums/album29/wanker2.jpg |
Se Enroxster viene, anzi, partecipa al K-Pride lascio a casa lo zainetto... meglio non rischiare... :shock:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Se Enroxster viene, anzi, partecipa al K-Pride con la Rockster.. ci facciamo due risate.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Te ne presto una, se vuoi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |