![]() |
Prezzo cupolino nero sport fume'
Cari amici, oggi ho chiesto al conce BMW di Bologna il prezzo del cupolino sport e mi hanno serenamente sparato un 360 neuri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con poche, se non nulle, possibilità di sconto.
Mi sembra una follia... avete delle soluzioni alternative da suggerirmi? grazie mille ps attualmente monto il touring... |
Quote:
|
... oppure subito.it
TD |
Motorfelsinea di Imola: telaio e cupolino piccolo fumè pagato E 270,00
|
Quote:
Serio ON: usati dovresti trovarli in rete (eBay, Subito.it, ecc ecc). Io ne ho trovato uno su internet a € 49,00 (mod. Sport trasparente praticamente nuovo, però senza telaio, in modo da intercambiarlo con il fumè che ho già). P.S. il prezzo da nuovo è una eresia :mad: :mad: :mad: In bocca al lupo per la ricerca :thumbup: Matteo ;) |
Io monto il fumè, preso su subito.it a 90euri completo(usato, ma in condizioni pari al nuovo)...
serve solo un pò di pazienza per trovare l'inserzione più conveniente! ...CHI CERCA TROVA... |
guarda questo: http://www.helmetheadcycle.com/produ...n#product_zoom
l'ho montato qualche settimana fa visto qui in un post perchè non trovavo quello bmw...ora l'ho smontato e monto lo speed che ho preso d'occasione. a dispo per altri chiarimenti |
grazie ragazzi! tutto chiaro, mi metto alla ricerca e vi faccio sapere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |