![]() |
k1200rs
vendo la seguente moto:
k1200rs prima serie - anno 2000. km 46.000. bollo sino a marzo 2011. revisione sino a maggio 2011. sempre in garage. abs - manopole riscaldate. borse laterali e borse interne comprese nel prezzo!!! PREZZO a 2.800 euro + trapasso io sono il terzo proprietario 1) dal 2000 al 2000 mamma bmw - km 0 2) dal 2000 al maggio 2007 riccardo - km 13.000 3) dal maggio 2007 ad oggi io - il resto dei km. c'è anche il bagster che vendo a euro 100,00. moto visibile a gaggiano e/o bergamo. cambio genere moto :rolleyes: SONO ARRIVATE LE FOTO.... NON AVETE PIU' SCUSE!!!! http://yfrog.com/2dp1010516jxj http://yfrog.com/j1p1010518bj |
ma...ma..ma, nemmeno in commentino??
il prezzo è trattabile... dai non fate i timidi...:) la moto è in ordine appena posto le foto lo potrete constatare :D |
Il problema sempre quello è, bollo e assicurazione esosissimi per una moto del genere.
Però appena mi raddoppiano lo stipendio me ne prendo una pure io! |
Foto, Please
|
nel fine settimana le faccio e le metto... giurin giureta :D:D
l'annuncio l'ho messo in un momento di killeraggio di una scimmia :arrow::arrow: |
dicci dicci che scimmia è!
|
è una scimmia bicilindrica o tricilindrica...
speed 955 o tuono r oppure un bel motardone :arrow::arrow::arrow: però prima devo vendere il kappone oppure il "capo" mi cappona per le feste di Natale :mad: |
uppettino per le foto :eek:
|
post modificato ed aggiornato.
|
Ciao, sto cercando una 1200gt, ma al momento non ne vedo a portata...........
Manderesti qualche foto ad antonio_967@libero.it ? Qui riesco ad aprirle in formato mignon. Grazie |
appena riesco te le mando, da casa la connessione fa schifo :mad::mad::mad:
|
|
Scusatemi, mi ero dimenticato :confused: .........passo, grazie.
|
fabiano appena posso te le mando...:mad:
|
dai che poi vi pentite se non l'accattate...:-p
p.s. valuto anche permute con tuono r (quella con i 2 scarichi per intenderci) speed triple (quella con uno scarico) oppure ktm 950 sm o superduke 990. |
prezzo aggiornato...:D:D:D
forza...:arrow: |
MOTO VENDUTA
si può chiudere grazie. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |