![]() |
Meglio Indipendent, Montauk o CL allo stesso prezzo?!
Quale la meglio a parità di prezzo, km, anno e stato. (7000/8000€ circa):arrow:
|
CL quella in vendita a torino su moto.it....se l'avesse saputo prima c@@@o!!
|
già venduta quella di Alessandria....
|
Montauk e CL sono simili di ciclistica, più lente, la Independent più svelta. Alla fine è una questione di gusto personale ;)
|
indipendent senza dubbio!!!!
|
Ieri mattina ho incrociato uno con una Montauk nera, borse grosse, doppia sella con maniglione e paracilindri, lucida lucida, faceva la sua porca figura :eek:
|
non dico che la montauk non è bella.... lungi da me.... ma:
1) nera (la + bella) non ha le righine bianche sul serbatoio.........per cui non è una vera BMW :-) 2) se chi la vuole prendere prima prova a guidare l'una poi l'altra...... ovviamente prenderà la indipendent |
Non le ha? :scratch:
Quella che ho visto io direi di sì...forse le ha fatte fare lui |
quella di Gavi ha pochi km e costa poco ...da vedere... fai un giro all'outlet di Serravalle e fai un salto a vederla è a 10 minuti
ciao |
Quote:
è venduta... |
Indipendent. Ho ancora la :arrow: e non so se riuscirò mai a liberarmene
|
cioao, preferisco la Montauk ma a quanto sembra da tutti voi, è decisamente meno snella, meno guidabile di una Classci o Indipendent.
...se prendo una INDIPENDET che mi piace molto, posso montare il doppio faro sovrapposto e cupolino di una montauk? se sì avete idea del costo? grazie molte...mi sa che ci siamo...(grazie Briscola della disponibilità magari ti distrurbo domani) |
non pasticciare dai
cercati una montauk ma il prezzo si fa quando si vede la moto chiama quando vuoi no problem |
ma guarda che non è vero che la indipendent sia una santa
e montauk il diavolo. si tratta di preferenze ognuno ha le sue se preferisci montauk secondo me non sbagli. |
Tutto escluso la CL.
E' invendibile, pesante e scomoda. Se poi vuoi una vera cruiser l'Indipendent, se vuoi una naked di qualità ma pesante e lenta la Montauk, se ricerchi stile ed eleganza una classic. |
Oggi ho provato la Montauk!!!!!!!!!!!!
sicuramente pesante, sicuramente lenta ma belissimaaaaaaaaaaaaaaaa! manubrio troppo largo e manopole di diametro eccessivo..... .se mi convinco, Domenica decido e in settimana la prendo!!! ditemi che sono matto! ...era come passeggiare con una donna "maggiorata" |
Quote:
|
ciao a dire il vero da quando è uscita la Montauk è stato amore a prima vista, ma troppo cara e quello non era il momento...forse ora lo è.
...forse domani Lunedì lo sarà :-) per la g/s a dire il vero non mi trovo molto...ma penso sia così per tutte le moto quando le guidi per la prima volta.... |
Anche a me la prima guida ho dato questa impressione, ma poi ho mantato la centralina ed è diventata più regolare e fluida hai bassi regimi, per il manubrio ho mantato i riser e si è avvicitato ed alzato così da garantire una posizione più comoda e meno stancante.
Cmq è veramente bellissimaaaaaaaaaaaaaaa |
saluto
ciao Davide!
|
niente Montauk!...sarei dovuto andare domani a prendere ma dopo la versica al PRA è venuto fuori che il libretto ha avuto 5 proprietari...per una moto seminuova sono troppia parer mio...è vero che compro la moto e non il libretto, ma poi sarebbe stata invendibile se fra qualche anno ci avessi ripensato...la ricerca continua....
|
Quote:
secondo me è necessario conoscerle bene, non hanno problemi gravi ma devono essere ben tenute. quindi se una moto è ben tenuta i km e i proprietari non sono, a parer mio, molto importanti. |
Quote:
ma qui non c'è nessuno che la vende? |
Quote:
|
ok presa! l'ho portata a casa 100 km sotto l'acqua.
...prime impressioni...alla chiusura del gas e come se entrasse una centrifuga tipo scooter, poi appena riapro scompare. Manopole assolutamente da cambiare!!! e come se guidassi con 3 paia di guanti... per il resto ero troppo attento a tutto, soprattutto sotto la pioggia... comunque bella....a dopo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |