![]() |
Massimale assicurazione
Mi dicono che il massimale di assicurazione è stato portato di legge a 2.500.000€.....con conseguente rincaro assicurativo! è vero?:mad::mad::mad:
Ho fatto tanto per trovare una compagnia (onesta) e........Non è mai finita!!!! |
Sì, dall'11 dicembre 2009. Ma saranno venti Euro in più. Secondo me, circolare cun un massimale di soli 750.000 Euro è da pazzi, oggi come oggi. Non hai bisogno di "stendere" un grande industriale per raggiungere e superare facilmente quella cifra.
|
Io l'avevo di 1.500.000...ora 2.500.000 con aumento di 100€
|
magari l'hanno presa come scusa... la differenza di 100 euro è eccessiva secondo me.
|
Quote:
|
A me l'hanno spiegata così.....oppure per accaparrarsi un cliente l'hanno tenuta "bassa"? il primo anno per poi.....comunque ho solo l'RC e non ho mai fatto incidenti (toccatina!)
|
è vero, e la differenza di prezzo non dovrebbe essere molto di più...
|
A me hanno aumentato il massimale di auto e moto senza alcuna variazione di prezzo (ed il mio assicuratore è tutt'altro che un amico), quindi credo che qualche compagnia se ne stia approfittando
|
...io anche prima dell' auomento "per legge" tenevo i massimali più alti possibili...100 euro mi sembrano veramente troppi
|
Premio invariato con massimale a 3 milioni.......Pare che entro il 2012 il massimale dovrebbe essere obbligatoriamente portato a 5 milioni con relativo aumento delle polizze. Se è una cagata, prendetevela con il mio assicuratore. Mi risulta comunque che quest'anno in tanti abbiano subito dei rincari sensibili.
|
...anch'io tengo sempre il massimale molto più alto del limite di legge(non si sà mai sgratt!) ma provando a fare preventivo variando i massimali le differenze sono dell'ordine di una ventina di eurozzi.....
....forse è meglio che fai dei preventivi con altre compagnie.... |
Io non mi fido un granchè delle compagnie on-line perchè hai a che fare con tutti e con nessuno.....se ti serve qualcosa a chi ti rivolgi? Preferisco il rapporto umano...Vis a Vis con l'assicuratore che quasi sempre piange miseria!......ma per me quella assicurativa è una Lobby.....ci sta che l'agenzia faccia pagare il servizio!....ma quando è troppo è troppo!!!!!!
|
Quote:
L'anno scorso ho pagato € 330,00, mentre quest'anno ho dovuto sborsare € 478,00 :evil3: (passaggio dalla 10° alla 9° classe)... col fiocco che mi rivedono il prox anno :angry4: Fortuna che era l'assicurazione di fiducia :crybaby: ... mannaggia a me! Ora un bel tour de force tra le assicurazioni. Matteo ;) |
5 milioni di euro di massimale sinceramente mi sembrano assurdi per una moto, per fare un danno del genere devi avere la sfiga di mettere sotto Lionel Messi...
|
Quote:
|
Comunque è una jungla dove sono ancora piu' che fortunato.......Ripeto, massimale a 3 milioni e premio pagato ieri di 243€ (Classe 8 )......Rispetto a quello di RmatteoR.......
|
Comunque c'è qualcosa che non torna!!!! 430€ classe 6.. solo RC! ( x BARBARIGO! il tuo premio è semestrale!!!???? vero?)
|
Buffo il mondo! Qui in Arkansas il massimale obbligatorio per legge è di 50 000 €
|
Quote:
Pago circa 240 € anche io per polizza annuale solo RC massimale 3.000.000 e con possibilità di sospenderla un paio di mesi in inverno... |
Quote:
|
Quote:
Io ce l'ho illimitato, la mia compagnia mi chiede 10 euro all'anno in più di differenza rispetto al minimo di legge. Io cerco vado dal benzinaio che costa 1 cts in meno, esco a Lainate e/o Rho per risparmiare il pedaggio di Terrazzano, ma non risparmio sul massimale. - - - - Errata corrige: il miomassimale è 6.000.000, illimitato è quello dell'auto. |
Quote:
|
Non ci capisco più una mazza!!!! Un'altra compagnia mi faceva pagare ancora di + ma da chi Vi assicurate Voi!!!!!!!!!!!!!!!!......c'è almeno qualcono che paga come me?!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
PERIODO COPERTURA Data decorrenza polizza: 30/03/2010 Data scadenza polizza: 30/03/2011 Residenza: Varese Moto BMW R 1100 GS GARANZIA MASSIMALE SOMMA ASSICURATA FRANCHIGIA o SCOPERTO RC Auto 6.000.000 0 Incendio e furto 4.300 5% min 150 Assistenza Legale 10.000 Protezione imprevisti Infortuni al conducente 25.000 5% invalidita' perm. Assistenza Stradale Top Classe di assegnazione CU: 6 . PREMIO imposte e CSSN compresi Euro 360 (di cui premio RC euro 207,36) Premio unica rata |
Groupama......Prodotto: "Ad Hoc due ruote"
Contratto attivo dal 1999. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |