![]() |
Ma voi lo fate con l'adv.....
|
cosa vuole dimostrarci???
|
Sicuramente il tizio ha una grande padronanza del mezzo. Non è facile portare una moto di oltre 350 Kg in quel modo.
|
bravo....ma monotono...
|
No. Quando devo fare inversione cerco una rotonda!!:)
|
A me sinceramente sembra un deficente con un goldwing.....non capisco cosa stia facendo o dimostrando.....
E poi scusa sai ma cosa vuol dire "voi lo fate con l'ADV"????? perchè ti sembra difficile da fare con un ADV?????? Mah.....:(:(:( |
io anche da piccolo non ho mai fatto delle scemate simili !!!
|
Continua a rimanere senza parole
|
io stacco l'abs e x girarmi tiro il freno a mano
|
bel manico ma un tantino esibizionista e così ha rovinato tutto
memo ovviamente su una ruota sola |
lo dico che in mezzo al traffico la GW è insuperabile! non c'è di meglio!!!
|
Quote:
|
di solito la giro come una moto da trial inchiodo l'anteriore e con un colpo di reni faccio il resto
|
utilissimo!!!
|
mia nonna lo faceva in 2 e con la vespa
|
Io no di sicuro, quelle cose a malapena le faccio con la bicicletta, ma il mio amico Nando con l'HD road king sicuro. Lui è un manico.. di badile ovviamente.. Tutte stronzate..
___________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
bello il casco......
|
Azz! volevo sapere che pinlock usava, aveva la visiera niiitidaaa!
|
si esibisce (a sè stesso?) nel fare con naturalezza attività inutilmente complicate
...in una parola sborone? :) |
io l'Adv la uso per andarci in giro, mare, montagna, non per fare l'8 sotto casa
|
io non lo faccio,
eh no, senza casco proprio no... però è bravo, riesce ad andare diritto con la moto... |
Dovete sapere che Mario, il ragazzo che porta il Goldwing nel video, è in primis un meccanico specializzato nel modello della casa alata, e in secundis è istruttore di pilotaggio della stessa moto.
Se lo conosceste di persona, come è capitato a me, capireste che non è affatto un esibizionista spericolato quale è stato definito qui da qualcuno. Viceversa è un pilota con una grande padronanza del mezzo, sia nella sua conduzione che nella sua meccanica. Disponibile ad insegnare, accurato nel suo mestiere. L'officina è a Treviolo (BG), ed è il tempio del boxer di casa Honda. |
io quando vado al bar
lascio la moto da sola a girar nella rotonda, appena esco, faccio un fischio e mi viene a riprendere il tutto senza mani e senza piedi |
Quote:
Poi giudicare una persona come è stato scritto da alcuni guardando un video scherzoso fatto tra amici non lo capisco proprio. |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |