![]() |
Prima uscita
Ora che mi sono svegliata dal letargo
invernale :D :D ho intenzione di recuperare tutti i mesi persi!!!! E' stato bellissimo ieri uscire in moto con tutti voi!! :lol: :lol: Siete dei MUKKISTI SUPER !!! CIAO A TUTTI DA "Flavia"...ooopppsss Fulvia :wink: |
Re: Prima uscita
.....ecco......
Questi avvenimenti.... ....sempre quando non ci sono io.... ....ma la mia vendetta sarà tremenda..... ....la persecuzione della..... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . FAVA GIGANTE :lol: :lol: :lol: |
Quale Federi'? Questa?
http://www.winechief.com/FavaBeans.JPG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: con questo??? http://www.pncvd.it/inparco/prodotti...s/pecorino.jpg |
Benvenuta Fulvia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e alè, eccone un'altra catturata da 'sto covo di matti!!! :D :D
|
AHAHHAAHAHHAHAHAHAH!!!!! :lol: :lol: :lol:
....E io ,tanto x non farmi riconoscere subito :oops: :oops: , me le sono mangiate tutte queste delizie.... e le fave erano persino gia' sbucciate!!! ORMAI NON VI LIBERERETE PIU' DI ME!!!!! :shock: :shock: .......ihihi ihihi ihihihihih :twisted: :twisted: :twisted: |
E' proprio vero... DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Fulvia e benvenuta... |
Ciao FLAVIA...benarrivata e .... peggio per te! :wink:
|
Come che si fa' giovedi???... :(
non c'è il pubbetto??? :D :D :D |
scusami, mi presento, sono Maidomo, sì quello bello e simpatico, ma perchè Fulvia o Flavia? :roll:
spiegamelo come se fossi un bambino.... :roll: :?: |
Quote:
|
Quote:
p.s. Ciao Fulvia |
domenica non c'ero (nel caso non ve ne foste accorti) ma da quel che leggo, se ho ben capito, qualcuno s'è sbucciato la fava?
odddiiio, doloreeeee :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..... :?: :?: :?: |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
Ma quando ?? l'unica volta che ci siamo incontrati risale a due mesi fa' circa!!! |
Quote:
sai che il mio ramo sono gli appartamenti.... ...non saprei come riciclare quel pezzo de ferro ...non conosco nessun ricettatore che tratti anticaglie :?: |
benvenuta FULVIA.... :wink:
|
faccio ancora in tampo a rispondere?.. :roll:
..x maidomo: che ci posso fare??...il mio nome ogni tanto si confonde con altri...ma resta sempre "the most original in the mukken".ihih ihihihi :wink: ..... :lol: :lol: per tutti gli altri......Grazie a tutti x il Benvenuto!!!!!!!!! :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |