![]() |
Miss ...... BMW
A voler fare una hit parade , delle moto più belle come linea e design , prodotte fino ad oggi dalla BMW , chi mettereste ai primi posti ?
Secondo me la R1200R , merita sicuramente uno dei primissimi posti , mentre la R1200GS anche se è la più venduta , esteticamente non credo che sia proprio il massimo ....... |
|
se parli solo di estetica la r 850 r quella con i cerchi a raggi filetti bianchi e cromature varie non c'e' storia
|
R100RS Blu/Arg con "filetti" rosso/Azz. OBSOFAVOLA!!!!!!!!!!!!!!
|
r1200 c per me senza dubbio
|
senza dubbio la 1200 gs ADV altrimenti non la compravo io HI...HI..HI..!!!!!!!
PS...mi piacciono le belle tope |
troppi mutamenti....tante variazioni.....
ce ne serebbe una per ogni decennio.... |
R 80 PD, 1150 ADV e HP2 !
|
|
primo posto- r90s
secondo posto- r850r terzo posto- r45 |
Per me la più bella come linea è la R1100RT
!! V_ !! |
R69S
quando il bianco era un colore di classe e gli elettrodomestici dovevano ancora diffondersi |
Quote:
|
Quote:
|
L'HP2 Sport
La mia... La solita R80 Paris Dakar ...e questi due dinosauri: l'R16: http://farm3.static.flickr.com/2038/...3215bb35f0.jpg e l'R47: http://www.2ri.de/media/images/bmw_0...mw-r47_big.jpg |
Quote:
vedi com'è vario il mondo.......per me la R 1200 R è una fra le più brutte.......dopo la ST naturalmente |
R1150GS Adventure grigio-rossa
l'essenza della globetrotter bmw in forme opulente ma ben piazzate |
parlavamo di miss!....:lol:
|
quoto FOX !!!
l'essenza del mototurismo!:D |
una miss abbondante....anzi molto formosa!:laughing:
|
|
Bah....e come chiedere se piace la bionda...la mora o la rossa....sempre donne sono...
Le BMW si sono sempre fatte guardare...è tutto dunque, molto "De gustibus" Dobbiamo solo ringraziare il fatto di cavalcarne una...che sia la più bella,o no...non importa....l'importante è che sia quella giusta per noi! P.s. ...una preferenza però la ho anche io... R90S postata su...con quella livrea....da togliere il fiato! |
|
Quote:
|
Quote:
la seconda color crema coi cerchi a raggi ma anche R1100RT e anche la R69S e anche la GS1200... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |