![]() |
Provocazione BMW ADV
Mi guardo attorno!!!!! ma dove son finiti!!!!!!!!!??????????????????
Il 90% dei possessori di ADV come trova 100mt. di sterrato è appiedato!!! Ma che la comprano a fà?!.....se non ci sanno andà!!!!!? Il nome? Sì !!!!! ma di un programma TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
eccoci siamo l'altro 10% :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=268036 ... ma andate un pò più in moto e state meno davanti al PC... |
Con una come quella che hai in Avatar......rinuncio volentieri agli sterrati, evito il PC e non guardo nemmeno la TV.......!!!!!!!!! e chisssenefrega degli appiedati con l' ADV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
dipende chi trovi...non tutti siamo uguali...se vuoi ti dò un appuntamento...ma sono daccordo con te che l'avatar di flute è meglio di tutte l'ADV...
|
Se vengo dalle Tue parti te lo faccio sapere.....gli sterrati li trovi Tu!!!!!! ma come vedi......poche risposte!!!! che i possessori di ADV stiano meditando..."Che l'ho comperata a Fà?!!!!!!!!!!!!!".........o forse sono + impegnati con l'Avatar di Flute!....non li biasimo!!!!!!!!!!!!!
|
capisco si tratti di una provocazione ma ognuno usa il mezzo alla fine come vuole non per niente è classificata come moto dei fighetti dei dentisti dei frequentatori di bar altresì mi pare di vedere che molti frequentano i corsi di off proposti in giro
|
Credo che abbiate ragione entrambi.
Io ora mi diverto molto col GS1150, ma fino a 15 anni fà correvo con moto da cross 125 e 250. Vi assicuro che era tutta un'altra cosa. Il 250 ... pauroso,... si volava per delle eternità .... e quindi alla fine ho smesso:laughing::laughing: |
a me non me ne frega un kaiser delle moto che comprano gli altri
|
Quote:
Questo si che è spirito di gruppo!!:mad::mad: |
Io la uso per andare al bar...ma mi si impolvera tutte le volte. :lol: :laughing:
http://i44.tinypic.com/2pq16bl.jpg |
Quote:
|
Te hai ragione....ma io non ho mia torto!
|
Quote:
|
Quote:
|
diffidate solo di quelle pulite e lucide....
|
Mah...capisco la provocazione, ma secondo me non è poi così diretto il binomio Adv sterrato! L'Avventura la puoi trovare anche sull'asfalto...di viale Ceccarini!
|
Quote:
|
Quote:
invece che star qui a scrivere cazzate come fai tu:lol::lol::lol:o rispondere come ho fatto io;) |
Quote:
|
e cosa li hanno messi per fare i faretti supplementari?:)
|
Per far LUCE a me che sono un "Mica Buono"!!!!!però devi starmi davanti!!!!
|
sarà meglio starti dietro........così se cadi ti raccolgo:lol::lol::lol:
|
EH NO!!! Se stai davanti.... vedo dove vado.... e imparo i trucchi del mestiere!!!
|
io non ho trucchi da insegnare....se ti servono fatti un corso di scuolaguida
|
Dove sta il problema, in fonderia assime ad altre perle di saggezza i vecchi dicevano:" ogni d'on sla mèna ala so manera".
Traduzione:"ognuno se lo mena a suo modo". C'è che ha al polso 30.000 euro per vedere l'ora.... Bat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |