![]() |
ducati monster 796.....
....con l'abs, posizione in sella rivista (un po' piu' comodi)
87 cv 170 kg se non fosse che sono troppo lungo 1,88 ci farei un pensierino http://www.moto.it/news/svelato-ducati-monster-796.html |
posso solo dire che il motore 796 dell'Hypermotard - lo stesso, con qualche cavallo in meno per il tipo di moto, è molto godibile...
|
quanto mi piace questa moto!
|
Boh, c'è la prova su in Moto di maggio. Sempre la stessa, motorella senza infamia e senza lode. Di cv ne ha 70 (praticamente come la gladius) ed a mio giudizio costa decisamente troppo per quello che offre:-o:-o
La Hyper costa un millino in più ma mi par tanto meglio, se non altro molto più originale ;) |
Quote:
|
Capito, non è quella della prova di In Moto, ha il motore 800 della Hyper che di cv ne ha 75 ;)
Sempre polmoni sono :lol::lol::lol: |
Va che si scherza :lol::lol:
Il monster è una bella motorella, provai l'SR4 ed era un vero drago, dura tener giù l'anteriore, solo non saprei davvero per che tipo di utilizzo sia più appropriata: troppo sportiva per il turismo e non abbastanza per reggere il passo delle SS 600 jap, ne' da caccia ne' da guardia si dice qui ;) |
Io aspetto la Multicosa 796!
Per girare attorno a Pacifico e la sua 1200. |
bella moto la monster.adesso ci sono pure delle belle colorazioni!;)
|
x lukinen
e' che stavo pensando che ha la stessa potenza della mia solo che pesa circa 70 kg in meno:rolleyes: quindi........:eek: |
ammè piace più la mia ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |