![]() |
Romani, consulenza veloce
Romanacci, ho bisogno del vostro aiuto
mi sapete dire in che municipalità si trova la stazione Termini? sempre in questa zona, c'è un meccanico/officina bmw? :!: |
Che cavolo vuol dire in che municipalità si trova la stazione Termini??
E' a Roma, lo sanno tutti. Le officine BMW sono una in Via Prenestina e l'altra in via Anasatasio II. |
Quote:
|
azz...che celerità
sapevo che in zona centrale c'era comunque un'officina (o meccanico) capace per le bmw |
A circa 6 km seguendo la Via Nomentana fino alla Batteria Nomentana, in viale Etiopia (mi sembra) c'è Collalti, off BMW
|
Il bello è che nessuno dei due che ti ha risposto, è di Roma. :)
|
Quote:
Carlo, mi sembra che Collalti...non mettesse piu' le mani sulle moto, ma, potrei sbagliarmi. |
Se non ricordo male ripara sempre BMW ma non è più una off ufficiale
|
Quote:
dovrei vedermi con un tizio a Termini per vedere una 800gs e la vorrei far visionare ad un meccanico o a qualcuno esperto. |
C'è anche Dragoni, che qualcosa ci capisce. Qui: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...ma,+Lazio&z=16
|
Vai da Collalti a V.le Etiopia. Non sono più ufficiali ma hanno sempre il servizio ricambi e mettono mani solo su BMW. Tra l'altro il capofficina così come i ragazzi dei ricambi sono sempre gentili e disponibili.
|
Da Collalti vai sicuro. Te la controlla.
Oppure c'e' Wielich http://www.wielichmoto.it, anche piu' vicino. |
Io lavoro vicino alla stazione Termini, se vuoi due pinne e quattro sgassate ce le faccio volentieri :)
|
info traffico: notizia di ora hanno chiuso la rampa di uscita dal raccordo in direzione prenestina per un incidente, non si sa mai dovessi optare per l'officina Bmw sulla prenestina.........
|
Quote:
|
Se vieni domani fai un fischio dovrei essere in Agenzia a Roma Termini .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |