![]() |
non volevo, giuro
.....ma non c'è stato nulla da fare. Dopo anni in cui mi dicevo MAI e poi MAI ! Troppo grossa, troppo cara, troppo....ma dentro qualcosa lavorava ed ho dovuto cedere, non riuscivo più a pensare ad altro, come un virus invadente.
Alla fine eccomi a salutare voi tutti forumisti...... sono marco di milano in attesa di una gs 1200 std che dovrebbe arrivare a fine mese, un ritorno dai 4 ai 2 cilindri |
Benvenuto ed.............in bocca al lupo !!!
|
Ciao!!!!!!!!!!Benvenuto!!!!!!!!!!!! quando la "scimmia" è sulla spalla......la togli solo come hai fatto TU!
|
come un virus intestinale.... speriamo che ti possa liberare presto in modo da cavalcare la mucca un saluto dal PV Benvenuto tra noi
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!
|
Bravo hai fatto bene!
benvenuto!!!!!! fiulet |
Son malattie ossessive stì virus, benvenuto!!!!!!!
|
...son cose che capitano! Anni fa dicevo:"io?...una ducati? quel rottame sferragliante?".....infatti l'ho presa e mi ha dato soddisfazioni a non finire. Poi ho cominciato a "far caso" ai GS....e mi dicevo:"ma come faranno ad andare in giro con un TIR camuffato da moto? MAI E POI MAI"...:confused:
Infatti...eccomi quà!:lol::lol: Benvenuto!!;) |
...grazie a tutti voi per il benvenuto, ho molto apprezzato..
presto un post con le imressioni di guida...praticamente l'ho provata solo per 2 km |
le :arrow::arrow::arrow::arrow: bmw sono .......irresistibili!!
|
baciamo le ruote
|
BMWenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bravo, grande acquisto. !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |