![]() |
telai givi x adv 1150
Qualcuno sa dirmi se è possibile montare i telai givi sull'adv 1150?
|
I PL? Sì. Si possono montare.
|
Basta che vedi sul sito della GIVI
|
bhe, certamente,basta prendere i PL dedicati alla gs 1150.
ciao bissio ps. tempo fa qualcuno nel mercatino li vendeva. |
pl? io parlo dei telai porta borse laterali. sul sito givi dice gs 1150 fino al 2003, non parla di adv. Che significa?
|
Quote:
manda una mail alla GIVI, di solito rispondono in meno di un giorno! dovrai spostare o cambiare anche le frecce però se metti valigie più grosse delle 20 litri! io ho le e41 e da poco ho trovato un altro sistema per tenere le originali e nella loro posizione originale! ;) |
ho le tue stesse valigie ma io ho l'adv del 2004. ora scrivo alla givi.
|
secondo me non cambia nulla!!
se decidi, non spostare le frecce sotto il topcase...ti dirò io come fare! |
nell'attesa di una risposta dalla givi, sai non sono così sicuro perchè il codino è diverso, potresti spiegarmi come hai fatto tu..
|
ma che menate ti fai!! dato che i telaietti dell'Adv si possono tranquillamente montare sulla standard allora è vero anche il contrario :)
Comunque, per toglierti ogni dubbio quarda qui: http://www.motorama.it/en/e192-piast...ture-P2921.htm al link si parla della piastra per il top case ma potrai ben vedere che ci sono montati i telaietti laterali serie "PL" .....:cool:;) ciao bissio |
mi hai convinto. bravo. in attesa di una vincita al lotto che mi permetta di comprare le borse in alluminio, mi compro i telai givi e monto le borse da 41 che già ho!
|
[QUOTE=pensionelibano;4700560]mi hai convinto. bravo.
90 eurozzi e ricicli le vecchie borse proprio come ho fatto io!!! :D:D la freccia è composta da tre parti: portalampada, la "conchiglia" che ospita il portalampada, e il distanziatore... io ho sostituito quello del 1150 con quello della serie 850gs. è più corto di 3 cm circa. questo ti permette di mantenerle allo stesso posto. l'unica cosa è che dovrai dotarti di trapano e lima per smussare i fori del portatarga e della staffa in ferro che c'è sotto...l distanziale dell'850 dove ha la parte che si avvita ha uno scalino che non permette al cazzillo nero a fianco di agganciarsi alla sua sede! unica rottura di scatole!!!! nel caso poi ci sentiamo telefonicamente... |
COLPO DI SCENA!
Ecco la risposta della GIVI: Gentile cliente, per la R1150GS Adventure abbiamo realizzato il portavaligie laterali specifico PL682, che è purtroppo fuori produzione da un paio di anni, e le scorte a magazzino sono ormai esaurite. spiacente di non poterla aiutare e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico GIVI S.r.l. E ADESSO? |
ma ti hanno confermato che quello standard non va bene???
mi spiace... |
fai una cosa...trova uno che abbia in casa quelli della "standard", magari usati, e vai a provare a montarli sulla tua....e vedrai che ci stanno . :)
ciao bissio |
ho montato oggi i pl682....
non ho capito come ri montare le frecce... qualcuno ha gia rimontato e mi spiega come fare non avendo piastre per il top case? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |