![]() |
PATCH 11° ordine....
dopo varie richieste eccomi per l'ennesimo ordine delle patch....
come al solito vi ricordo che saranno ordinate solo quelle pagate costo 4 euro + 1 euro per la spedizione per i pagamenti o li inviate in busta a vostro rischio o vaglia postale intestato a : Tripaldi Massimo Via Monterotondo 14 20162 Milano nella causale ricordatevi di mettere i nick ordinati ciaooooooooo ORDINATE 1-2-3-4 IlMaglio 5-6 Bob Rock 7-8 senza nick 9-10 nani 11-12 lella 13-14 Chiara ER5 15-16-17-18 tamrac 19 Dopz 20 3MAX 21 Bruce Harper 22-23 senza nick 24-25 senza nick 26 Alex 27 RaffaVet 28-29 macFranz 30 Fabrizio 31 Simona 32 Antomar 33-34-35-36 [zAv¡] (parentesi quadra aperta, z - minuscola, A - maiuscola, v - miniscola, ¡ - punto interrogativo rovesciato (alt+0161) e non i normale!, parentesi quadra chiusa 37-38 Pierpiero 39-40 Cichito60 41-42 Vale 43-44 Lucy 45 Nelblù 46 Rebecca DA ORDINARE 47-48 senza nick 49-50 enrico 51-52 Webex 53-54 senza nick 55 IRONALF 56 IRONANNA 57 M.E. 58-59 ICE 60-61 Biff 62 WARIOL 63 LIA 64 senza nick 65 MOTOPOPPI 66 TOPOLINO 67 HERSTEFAN |
Tu hai ancora la mia del 10° ordine vero?? Devo assolutamente venire a milano...anzi, mi sa che ti faccio un vaglia! :wink:
|
Ma....se potrebbe vedè 'na foto de come vengono?
Keccesta' scritto...:"Quellidellelica" a semicerchio sopra e poi er nicckke sotto, sempre a semicerchio ? E poi, dall'ordine, ma quanto tempo ce vole pe' avelli ?! Grazie, tripu, t'aringrazio ! :wink: P.S. Si nun s'è capito, sò de Lugano, Canton Ticino ! |
Ciao Tripu, questa volta faccio l' ordine per zainetto d.o.c
Ti mando i soldi via busta come la volta scorsa :wink: Grazie. |
Quote:
basta anche qualcuno che gia ce l'ha....se ci fa una fotuccia :wink: |
Herstefan.... X 1
Grazie |
Ok Tripu, come l'altra volta ordino due patch
Siccome Ricky Vierventiler sappiamo che non ci sta :shock: e che non sono l'unico Ricky :wink: ce la faresti a farle fare con "Ricky 4ventiler"? Ti faccio il promemoria nella busta con la foglia €urinica :lol: come l'altra volta Ciao Grassie |
ecchimeeeee.... altre 2 con scritto "BLEACH"....
ed una con scritto "micky"... grasssieee :wink: |
Ma che sono le patch?
Mica ci sono anche degli zainetti? |
1 patch
elikantropo 1 patch senza nick ti invio danaro come l'altra volta grazie |
numero 4 (quattro) patch, ti invio denaro tramite vaglia postale ( 20 euri) in nick ovviamente TARASCONA
ciao e grazie |
inviato vaglia H 12,15 :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
aggiornato al 04........
|
allore per me 4 (quattro) con nick "Themau" (mi raccomando la "T" maiuscola il resto minuscolo, se possibile... grazie
oggi faccio il vaglia, appena eseguito do conferma |
provveduto a fare il vaglia :D :D :D oggi alle 15,00....
|
Quote:
|
Io te ne ordino 3:
1 con nick procche 2 senza nick domani mattina ti mando il vaglia. Grazie! |
Una anche per me....stop.....soldi in busta.....stop.....comunico dettagli in allegato.....stop.......grazie......chiudo.
Matz :wink: |
Ciao Max,
Ne vorrei due con scritto MYWAY maiuscolo. Se ti va bene, le faccio ritirare da mio fratello (magari a Prato Centenaro, come la scorsa volta) e te le paga direttamente. Fammi sapere se ti va bene con un M.P. Grazi ed a presto Andrea (MyWay, ovviamente......) |
Quote:
allora 1 patch con scritto il nick : zainetto d.o.c Ti ho spedito i soldi oggi via busta Grazie :lol: |
Tripu scusa, ma un piccolo aggiornamento dell'elenco a quando?....
|
Busta con dinero inviata stamattina!
|
Quote:
Ciao e grazie Matz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |