![]() |
Borsa serbatoio
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho fatto tagliandare la moto e, già che ero in concessionaria, ho chiesto i prezzi delle borse serbatoio. Per quella originale mi hanno chiesto 230 €, a mio parere un po' troppi. Qualcuno mi sa dare consigli su altre possibili soluzioni con un buon rapporto qualità prezzo (non di quelle magnetiche, però)? grazie in anticipo |
perche' non magnetiche?? sono comodissime, non rimangono cinghie "volanti" e ci sono delle aftermarket (e.g. Givi) che costano un'inezia e vanno benissimo.
|
guarda su e-bay tedesco, c'è ne una in asta anche in questi gg, spendi molto, molto meno k dal conce bmw
|
Scusate, ma quella magnetica non puo essere montata, almeno sul GS. A proposito di quale modello di moto state parlando?
|
Quote:
Magari se la metti anche tu ti rispondiamo se fai domande :lol: |
Quote:
Ma sbaglio o si è un po permalosi. Generalmente quando uno è nuovo le cose si fanno notare con in po più di tatto. Bhooo:(:( |
Quote:
|
Si vabbe, buona seraaaaaaaaaaaa. Certo che siete propio strani......con molto TATTOOOOO
|
Quote:
Intanto metti la firma, che sei ben strano sai..... |
Non sono permaloso e che riprendere in questo modo invece di aiutare a chi è nuovo non è per niente simpatico.
P.s. invece di avere fretta a rispondere........leggi bene, la firma c'e'. |
Tranquilli, ragazzi...mi spiace che il mio post sia stato da spunto per vivacizzare gli animi....
qualche incomprensione ci può stare, soprattutto per chi è nuovo, ma anche un po' di attenzione nel postare (e firmare) non guasta. Io intanto, visto che sono piuttosto nuovo, cerco di andare in punta di piedi e chiedo permesso... Quote:
Grazie a tutti per le risposte! |
Metti una BAGSTER...c'è anche il sito...io ho r850r...ed è una bella protezione per il serbatoio.. oltre ad avere borse a soffietto di tutte le risme :-)
Ciaps |
|
certamente la bagster ha il vantaggio di preservare la carrozzeria ed essere sempre predisposta per il fissaggio della borsa da serbatoio ... pero' copre il serbatoio che a me piace molto nel suo colore ;)
Dano, se usi molto la borsa da serbatoio allora la bagster e' la soluzione migliore altrimenti quelle magnetiche sono molto pratiche - le smonti in un attimo, costano poco, sono modulari e puoi andare dal rivenditore e provarne finche' non trovi quella che soddisfa la tua esigenza - vedi tu. |
Ne ho comprato una sabato non ricordo il modello / marca ma ti faro sapere.
Anche io ho avuto lo stesso dilemma ma poi ho preferito un borsa piu' piccola e manegevole dell'originale. TD |
Per Karma e Sangio
Grazie, in effetti non avevo considerato la Bagster. Il fatto è che non sono proprio sicuro di voler coprire il serbatoio. Preferisco averlo a vista, con il suo bel colore. E poi, in effetti, non userei la borsa così spesso, solo in occasione di qualche giro-viaggetto un po' lungo. Per Tiger, ti ringrazio, se recuperi marca e modello fammi sapere, così provo a vedere in rete o in negozio cosa trovo. ciao! |
Perchè no a quelle magnetiche? se di marca non rovinano nulla e sono anche sicure (a dir il vero fa il suo dovere anche quella lidl...). Guarda ad esempio le Famsa, con 100€ ti porti via una borsa specifica per il tuo modello di moto.
Ps. non vi incazzate tanto se manca una firma, poveraccio!;) |
Quote:
|
Sono comodissime. Se ti fermi la porti dietro con te afferrandola dalla maniglia.
I magneti che ci sono dentro non permettono nessun movimento in marcia, questo anche a elevate velocità di crociera. ... poi non rigano il serbatoio TD |
ancje l'originale è comodo!!! e si adatta molto bene alla mukka!!
|
Quote:
uno http://cgi.ebay.de/BMW-R-850-1100-Ta...item4aa05b1126 due http://cgi.ebay.de/BMW-original-Tank...item3efed94c00 nuova http://cgi.ebay.de/TANKRUCKSACK-BMW-...item53df303a4f |
io ho risolto prendendo quella della FAMSA: speso 99 euro spedita a casa, ma tiene max 18 litri
mi inserirei con un sotto topic. le borse interne delle valigie vale la pena prenderle? se si, dove? bmw italia le vende a 96€ l'una............... |
Se viaggi assolutamente si! In albergo porti quelle interne e così vai in giro con un sacco di spazio a libero a disposizione.
Io le ho prese su un sito tedesco ma sul forum tutti parlano benissimo di quelle del "borsaro": http://www.motorbike-passion.it Ciao |
Borse interne sono assolutamente utili!
lasci le (spesso sporche) valigie attaccate alla moto e entri (come un figo:lol:) in hotel le ho prese dal Borsaro. Ottimo prodotto e qualita'/prezzo. Le originali sono piu' belle (ma costano un botto!) |
mi aggiungo agli OT ...
io avrei bisogno solo del porta cartina senza mettere la borsa .. qualche consiglio? Thanks r1200gs 2010 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |