![]() |
Strade che non rifareste
Quali sono le strade più brutte che avete fatto e che non rifareste?
|
girare per la lomellina tutto dritto!!
|
Intendevo per pericolosità intrinseca, strapiombi ecc....
|
Passo Spluga. Una merda totale.
|
A me piacciono le opinioni di mangiafuoco perché ogni sua affermazione è pervasa dal dubbio.:lol:
|
il Passo della Colla con Cichito "vieni stuka tranquillo non c'è la neve ..." sbadam
ah ah ah |
La Via Baltica da Riga (Lettonia) a Tallin (Estonia). Una noia mortale, tutta dritta con cantieri ogni 10km se non di meno. Era cosi' nel 2006 magari oggi e' un po' meglio...
|
Se vai in montagna soprattutto su percorsi secondari e valli strette gli strapiombi ci sono sempre,l'importante è che ci siano le protezioni.
La strada costiera della corsica che guarda ad ovest, se fatta da nord verso sud è pericolosa per il manto sconnesso,per la mancanza di parapetti e soprattutto per quello che puoi trovare dopo una curva. Una strada pericolosa ricordo che è stata quella che porta al Katara pass (credo si chiami cosi) in Grecia,fatta sotto la pioggia:l'asfalto era come una saponetta bagnata,liscissimo e scivolosissimo. fiulet __________ anche se tutti,io no! |
ss106 ionica......trebisacce - taranto.....:(
|
Ma le protezioni in montagna sono ovunque?
|
Quote:
Io ho sempre odiato la Genova-Serravalle, in settimana con i camion poi... |
Tra Maranello e Serramazzoni (Modena), il sabato e la domenica. Non tanto per la strada quanto per alcuni degli utenti che spesso ci si trovano.
Una mentecatto RSV4dotato ha seriamente rischiato di farmi secco l'anno scorso. |
:lol:Tangenziale Est - Milano......una noiaaaa!!!
|
Quote:
|
Per pericolosità allora... la Romea nei pressi di Ravenna e la statale adriatica sempre in zona Ravenna. I giornali non parlano più di buche sull'asfalto ma di voragini con pericolo per le auto di finirci dentro....figuratevi una moto.
|
Quote:
|
Quote:
Ma è bellissima e la rifarei :arrow: |
tutte le strade che portano al lavoro...
|
L'Ardeatina... la Laurentina...
hanno dei crateri al centro strada che sono alla pari di strapiombi mostruosi, e quando ci finisci dentro, se hai culo rimani in piedi e non pieghi il cerchio. Se invece ti va male vai a finire o contro chi prosegue dall'altro senso, o contro qualche muretto a secco! |
Quote:
|
Il girone dei dannati & schizzatofrenici, a.k.a. Raccordo Anulare. Un supplizio assoluto e pure brutto in senso letterale.
|
Via del Mare a Roma.
La Cristoforo Colombo a Roma (ma sono obbligato). La North Circular a Londra. Il Gottardo, perché farsi il traffico con il Susten a due passi (bel gioco di parole). il 99,9% di tutte le strade che ho guidato fino ad ora nel sud dell'Inghilterra. Quella specie di ottovolante che é l'autostrada di Genova. Parte della strada romantica (come piacere di guida, non per altro). |
il lungolago gardesano di Brescia: l'anno riempito di rotatorie, anche dove non era possibile farne!
da ragazzo lo facevo ed era una strada magnifica |
La Tiberina (E45 Ravenna/Orte)
Nel 2005 c'erano buchi sui ponti dove si vedeva sotto. Prima di Sarsina ne ho presa una con la vecchia RT e non so come ho fatto a restare dritto. Di recente l'ho rifatta fino a Mercato Saraceno ma non è migliorata molto... !! V_ !! |
Quote:
si chiama dubbio adesso? mi tocca scappare perchè mi scappa un dubbio :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |