![]() |
copri candela destro in plastica
salve a tutti, vorrei chiedervi il prezzo di listino bmw del copri candela della testata sinistra di una r1200r (per capirci dove vi è la scritta 2 spark)...a me lo hanno rubato!?!:rolleyes:
quando ieri son tornato a prendere la moto ed ho visto che non c'era all'inizio mi son messo a ridere..poi ho realizzato che in giro ci sono tanti deficenti...credo che mai lo avranno ribato per usarlo come pezzo di ricambio, ma solo per il gusto di farlo. quanto mi costa sto scherzetto? chiedo prima a voi per tenermi pronto con la telefonata al concessionario. grazie a chi vorrà darmi una mano |
per r1150 r l'ho pagato 6 euro forse moto nuova sarà max 10 euro
|
grazie...allora hanno prezzi umani...appena ho un po di tempo passo a comprarlo e vi faccio sapere
|
Se ti consola, lo hanno rubato anche a me, mentre la moto era dal concessionario nel salone prima della consegna....
|
Per la precisione 7.59 euro iva compresa
|
Io il sinistro sono riuscito a perderlo, e poi a ricomprarlo per 17 euri.... al concessionario. Poi ho provveduto a fascettarli.
|
che gente mamma mia! per fortuna non costa una fucilata come le altre cose bmw!
|
Quote:
|
Ad un'amico hanno rubato, mentre era in concessionaria BMW, l'emblema BMW che copre il foro sulla piastra del manubrio. :(
TD |
certo che lasciarla per strada è meglio che dentro un concessionario bmw...ahahahahaha
|
Già, sono quasi più onesti :)
TD |
io l'ho pagato dal conce, una volta 8 euro e una volta 11 euro
mistero del listino ricambi bmw...e/o del conce :-) |
cmq prezzi umani...
|
Quote:
Aspetta di tenere in mano questo pezzo di plasticaccia e poi ne parliamo! |
so di cosa si tratta, l'altro non me lan ciulato ancora...ihihihihihihih
|
riesumo un attimo la discussione per chiedervi chiarimenti...
ho comprato da poco una Rockster usata, del 2004, sprovvista di un copricandela (l'hanno fregato al precedente proprietario). approfittando di dover comprare l'olio, ho chiesto al concessionario BMW quanto venissero... 24 euri l'uno!!!!! siccome ho letto prezzi decisamente inferiori in questa discussione, mi sapreste dire dove li posso trovare a cifre più umane?? 50 euri a coppia, per due pezzi di plasticazza, mi sembra un furtarello!!! grazias |
Beh strano in effetti: io per la R1200R l'ho preso 2 volte a circa 12,80€
|
Quote:
|
Quote:
suggerimenti per averli a prezzi "onesti"? |
il prezzo onesto (si fà per dire ovviamente) è 7,00 euro... prova a contattare un altro concessionario e fatteli spedire (10,00 euro la spedizione :(), oppure torni dal tuo e ti incazzi... io farei così... la seconda ;)
|
copertura candela
codice bmw: bw 11147675734 prezzo ivato E 7,60 fattura con data 28/05/2010, questo era sulla 1150, è un mese dopo ho preso la 1200.
|
Quote:
ho fatto una breve ricerca su google del codice che mi hai fornito... tra le tante è uscita una pagina ebay dove un copricandela è stato venduto a quasi 18 euri... :-o http://cgi.ebay.it/org-BMW-Zundkerze...-/180462949640 tu dov'è che hai avuto quel prezzo? se riesci cortesemente a farmelo sapere, lo ordino al volo!!! risparmierei un sacco anche calcolando la spedizione... grazie! :) |
Quello è il prezzo di listino, ivato, senza alcuno sconto del copricandela dx modello doppia accensione.
Senza iva costa 6,33 euro, listino BMW del 01/03/2010. Dovrebbe costare la stessa cifra in tutta italia |
Ma forse quelli della Rockster sono verniciati, argentati, roba così, e costano più cari?
|
no!! sono tutti di plastica... alcuni neri, altri color ghiaccio, ecc. ma costano tutti allo stesso modo... 7 euro!! Percui ci sono solamente concessionari disonesti che si approfittano di alcune situazioni :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |