![]() |
Ma la collezione BMW della Hobby&Work...
... a che punto è?
Premetto che a me interessano solo alcuni modelli, però vado a prenderli quando escono. HO visto il piano dell'opera sul sito, ma non dice quando escono! Ecco le uscite, chi mi sa dire cosa è uscito e cosa non è uscito? 1. BMW R 80 G/S Paris-Dakar 2. BMW K 1200 LT 3. BMW R 90 S 4. BMW R 32 5. BMW R 1150 R Rockster 6. BMW R 75/5 7. BMW R 1200 GS Adventure 8. BMW K 100 9. BMW C1 10. BMW HP2 Sport 11. BMW R 69 S 12. BMW R 1200 C 13. BMW R 1100 GS 14. BMW K 1200 RS 15. BMW R 1100 GS 16. BMW F 800 GS 17. BMW R 60/2 18. BMW R 1150 GS 19. BMW K 1200 S 20. BMW R 45 Grazie... |
guarda....per l'appunto!! ne parlavo ieri sera con un mi amico!!!
nessuno sa' nulla!???? |
L'altro giorno in edicola ho visto il -brutto- modellino della GS1200, quindi sono usciti fino al n. 7 almeno.
|
Sono usciti i modelli dal 1 al 7.
Le uscite sono una ogni quindici giorni. |
Quindi il k100 quando uscirebbe?
|
ma......c'e' qualcosa in edicola in questi giorni??
|
Quote:
|
ok!!!! ci provero'!!!
|
Quote:
Sproporzionato? Economico? ...o proprio perchè è brutto il GS1200? :lol: |
secondo me è sproporzionato, e poi non è della stessa scala dei modelli precedenti.
|
Quote:
Ecco appunto, io aspettavo questo! Penso questo sabato uscirà il K100, da quanto deduco! |
Ad oggi l'unico modellino uscito, "accettabile" è LT,gli altri son da buttare adv incluso che a mio avviso è il peggiore.
|
Quote:
|
fino all' ADV ci sono tutte !!!!!!! il GS ha avuto ritardo per via del ponte di PASQUA .... non sono cosi' brutti dai , LT mancano i dischi dei freni !!!!!!
aspetto il C1 !!!!!!! |
Adesso c'è l'adventure(che non ho preso)è veramente il peggiore.
|
I modellini fanno C***re!!!!!...ma per 7/9€......invece....c'è qualcuno di Voi che conosce
Altro? |
Quote:
...qualcosa la trovi su ebay.........:cool: http://cgi.ebay.it/BMW-R1150GS-ADVEN...1#ht_500wt_975 |
|
Quote:
|
io l'ho preso il modellino del gs adv ma proprio per affezzione xkè fa veramente CAGARE, tra l'altro a casa mi sono anke accorto che è saltato via il cupolino.
|
Quote:
Oltre ai dischi dell'lt a me mancavano anche le frecce posteriori del 90s e uno specchietto sull'80 p/d... naturalmente tutti cambiati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |