![]() |
k1200r... scimma in arrivo...
:arrow: si avvicina.... la sento.... :arrow:
secondo voi, un kappone 1200r con: ABS, INTEGRAL A B S R D C (controllo pressione pneumatici) COMPUTER di bordo e PNEUMATICO MAGGIORATO POSTERIORE ...aziendale km 0 immatricolata 2008 a 12.000 eurini com'è? mah???!!! :arrow: :!::!::!: |
......un furto :lol:
credo che si possa arrivare a 11.000....tieni duro. |
Troppo per un 1200 !!!
Da Wielich, a Roma, c'è un K1300R con 190km a 13.000 euro. |
Quote:
io non gli darei piu' di 10500. se la tenessero e l'anno prossimo la vendono in burkina faso!!! |
se ti sparano ti fanno meno male!!!:lol:;)
a quel prezzo 1300 o niente |
quale mese del 2008?
che model year è? |
che fai pac ti e presa la nostalgia ?!!
|
dai Pac dai!! ti vogliamo sul kappone!!! ;)
|
pac si nasconde
|
Pac . . . di nuovo su BMW ??? :wav:
|
none...........
era per valutare il prezzo........ il kawa mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!! vi dò una triste notizia. quando mi stuferò del kawa, il vufer è in pole position.................... affiancato da un gsx 1000 o aprilia RSV4 factory (che sostituirebbe il mio cbr).............. o forse la multistrada affiancata dalla MV F4???????:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
X Zatarra
Mi sembrano troppi 12.000 euro. |
. . . la nuova MV é davvero grandiosa, ora é piú competitiva rispetto al passato. Ottima!!!
|
mi dispiace per the duke ma pac mille volte mv che vfr
|
Io la Sport la pagai 13200, meno la mia invendibile Multistrada presa di seconda mano, con 28000 chilometri, valutata 5000 euro... :rolleyes:
E' passato intanto un anno, e la mia ha le manopole riscaldabili, l'ESA, il cavalletto centrale e le borse laterali. In pratica ti vogliono rapinare... :lol::lol::lol: P.S.: per chi fosse interessato, ad Arezzo hanno una 1200S grigia con i cerchi gialli :eek:, immatricolata e a km zero. E' la stessa che si rifiutarono di scontarmi ragionevolmente l'anno scorso, costringendomi in pratica a comprare la Sport a Pisa. Fecero un bell'affare, sì... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Secondo me PAC è nostalgico e vorrebbe riavere il KR piuttosto che girare con la Kavasassi :arrow:
|
A me il Cauasachi me pias... me lo stavo anche quasi per comprar! :)
|
azzz... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e meno male che ho chiesto a voi.... quasi quasi ci cascavo... :!: però mi incuriosice (e mi preoccupa) la grande svalutazione di questi modelli... io ho la rr1150 e sono fortemente indeciso, anche se un po mi ha stancato... :arrow::-p:mad::confused: dunque per un usato 2006-2007 con la mia in permuta (2004 20.000 km perfettissima) mi devono dare qualcosa di soldi? :arrow::arrow::arrow: |
Boh... magari non è il momento, ma la tua mi sa che è meglio se la vendi privatamente. Le permute usato su usato son sempre un bagno di sangue, e ora mi torna anche la cifra che ti hanno chiesto per la Kappa... :(
|
:lol::eek::eek::eek:
:arrow::arrow::arrow: sono stato aggredito da un esercito di scimmie... erano molte più di 12!!!!! :eek::eek::eek: ho la milletre in prova fino a domaniiiiiiiii ma già oggi sono andato in crisi di astinenza dopo soli 20 km.... hahahah è una bicicletta! se parti allegro snoccioli fino alla 4 senza far poggiare la ruota a terra... :arrow::arrow::arrow: ora DEVO averla! :arrow: solo che non voglio svenarmi. :D:D:D domani un bel giretto della penisola salentina da s.cataldo a s.caterina passando da s. maria di leuca e vediamo davvero di che pasta e fatta. certo, me la aspettavo più ... come dire.... silenziosa... nel senso che ci sono molte plasticacce che vanno in risonanza ed il cambio è più rumoso della mia rr1150... però in compenso le marce entrano da sole senza nemmeno chiudere il gas! :lol::lol::lol: hehehehhehehhehehehehhehe hehehehhehehheh sono con un sorriso da ebete da questo pomeriggio hehehehhehehehheh ora vado a togliermi gli insetti da mezzo i denti che domani si ricomincia :lol::lol::lol::lol: |
La moto è eccellente ma 12000 sono troppi.
10000, massimo 10500 e tiri a casa una moto meravigliosa al giusto prezzo. |
mah.... :confused:
ho fatto un giretto al concessionario di zona e per una k1200r del 2005, vuole la mia più 3000 euro .... e siamo almeno a 9500 :mad: calcolando una valutazione della mia a 6500 euri. per me se la può tenere. ma voi che ne pensate? ... quasi quasi, metto in vendita la mia e poi si vede. :arrow: |
fai attenzione che la 1.3 e la 1.2 sono molto diverse tra di loro, non pensare di comprare una 1.2 e ritrovarti la 1.3...
cambia anche il feeling trasmesso dall'anteriore, potresti non ritrovarti la bicicletta che immaginavi.. prova SEMPRE la moto che devi acquistare, non altre ;) |
ieri sono uscito con dei simpaticissimi ragazzi con le K.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes:
io ero già abbastanza scimmiato dalle K ma ieri è aumentato del 3000%:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |