![]() |
Ho una r850r New che manuali di officina uso ?!
Salve a tutti, possiedo una r850r New del 2003, esteticamente è una r1150r ma la cubatura è di fatto 850. I libretti "uso e manutenzione" e "Istruzioni per la manutenzione" a corredo della moto, sono utili sino ad un certo punto e in alcuni casi è ben indicata la differenza tra le due cilindrate. I dubbi sorgono in merito al "cambio", cardano, coppia conica, coppia di serraggio ed altre finezze varie..........:rolleyes:....il dubbio: dove finisce la "850" e dove inizia la "1150"... Ho notato che anche alcuni possessori di r850r comfort sono attanagliati da un dubbio simile ma pare ancora più sottile ovvero mukka r850 e telaio r1150......:) Qualcuno dei veterani di buon cuore la lancia una cima ad un povero C1 ?
P.S. : Quando scompare quel marchio da Sputerone sopra il nik name? |
P.S. : Quando scompare quel marchio da Sputerone sopra il nik name?[/QUOTE]
Pardon........Sotto il mio nik name :) |
sparisce quando avrai postato abbastanza messaggi
manuale del 1150 direi |
Quote:
|
Salve ad entrambi i R850R - isti.
Ho comprato il CD con i service manual da officina della R85R, se vi interessano scrivetemi privatamente i vostri indirizzi email che ci sentiamo. Che modello di Akrapovic? Rende abbastanza? Ne vale la pena? |
Quote:
il modello dello scarico è quello della r1150r ovviamente.. in termini di resa la differenza è minima, in termini di sound è eccezionale, almeno secondo me! :D avevo messo anche la y e in effetti la sentivo più spinta ma il sound era eccessivo per le zone della città che frequento e attiravo l'attenzione della polizia!!! :lol: |
Quello della R1150R, la tua moto è identica, a parte la cilindrata.
|
Quote:
(continua, se puoi, a manifestarmi comprensione :) ) |
Quote:
e per caso sono quelli con gli "esplosi" di tutti i gruppi/componenti della moto? |
Quote:
Credo che anche i componenti siano uguali. L'unico dubbio che ho è per la doppia candela, che hanno i 1150 dal 2003 in poi e che non dovrebbe avere nessuna 850, nemmeno la New. |
Quote:
|
Grazie "dino g" sei stato esaustivo quanto gentile, ora è tutto chiaro.
Saluti:mad::D |
Scusa dino, il "mad" prima del "very happy" si è inserito misteriosamente :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |