![]() |
Chi si è inventato il termine STD?
In qualsiasi brochure BMW si parla di R 1200 GS e di R 1200 GS Adventure, come mai in questo sito ci si è inventato lo STD? cosa vuol dire stradale? standard? nessuno del marketing di un costruttore sarebbe così cretino di dare un simile nome ad una moto perchè sarebbe sinonimo di prodotto banale, standard appunto ma evidentemente chi scrive su QdE và oltre e sì che non ci vuole molto per capire che se non si specifica Adventure si parla dell'altro modello, mah! :D:D:D
|
STD secondo me stà per Standard !!! non è per sminuire la moto , e solo per differenziarla dalla ADV.
|
Std: standard
Adv: avventura Una moto che sembra uguale ma e' molto diversa... |
Quote:
Può essere, che noi utenti di QdE (ocio, vuol dire Quelli dell'Elica) siamo più cretini... Ma suvvia, Massimo54, non sentirti sminiuito per avere solo uno standard: è una bella moto lo stesso. :lol::lol::lol: |
Un sifilitico, credo
|
Quote:
Quote:
Assolutamente l'opposto la versione Adventure (adv per gli amici). Moto non per tutti ad iniziare dall'altezza della sella: devi essere alto almeno alto 1.80 altrimenti non tocchi a terra agevolmente. Per non parlare del serbatoio da 35 litri che comporta un aggravio di peso ulteriore. In questo caso si tratta di una moto esclusiva la cui selezione naturale è costituita dalle doti fisiche richieste che hanno poco a che fare con la media nazionale. Quindi, per rispondere alla tua domanda: - STD= standard, ossia moto scontata, banale e posseduta da cani e porci ed adatta per il bar; - ADV= Adventure, moto esclusiva guidata da piloti ben dotati fisicamente e che rappresenta il non plus ultra delle gamma enduro BMW. Spero di averti chiarito le idee. |
Quote:
|
In effetti sarebbe più giusto l'acronimo VMNP ...
Vorrei Ma Non Posso :lol: |
Re: Chi si è inventato il termine STD?
Quote:
|
Quote:
http://www.myconfinedspace.com/wp-co...ve-no-stds.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Si sta avviando bene. Mi metto comodo...:happy1::happy1::happy1:
|
VISTO CHE SIAMO SULL'ARGOMENTO...
... chiedo lumi: 'R' CHE SIGNIFICA ?? ad esempio, nella moto r 1150 r : chevvordì 'R' e ancora 'R' ?? scusate l'ingoranza bovina ... !!! |
Quote:
|
Andrà a finire a schifìo!!Mi siedo anch'io.::happy1::happy1::happy1:
E se andassimo a "Ciao Darwin"....STD contro ADV?:eek::eek::eek: |
Quote:
R= Roito K= Kancello F= Fetecchia |
Mamba, mi cadi sui fondamentali di Storia BMW.
R = eRRata, lo sanno anche i sassi!.. |
ok la std é per i barboni
adv é fescion costano un`esagerazione, ecco la loro fortuna. |
OK mamba: di questo non avevo dubbi!
|
Quote:
Ma sopratutto: non sta alla fine. In realtà significa Rantolo. |
Al prossimo che canna gli mando Otto&Kurt a casa!!
|
Per tutti quelli che hanno la gamba corta e non devono andare al bar, a dire che fanno avventure strane con la moto, solo perchè ha il serbatoio capiente, la STD fa per te...
|
Quote:
|
Diciamola tutta...
l' ADV è la sola e vera GS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |