![]() |
Cari amici....sono entrato nel club...
Come da titolo....sono entrato anche io nel club degli "sdraiati".....oggi sono andato al poligono....apro il laterale e lo strunz torna a chiudersi senza fare rumore...non me ne accorgo e come faccio sempre faccio scendere piano piano la mukka...ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va...la moto è scesa troppo e non riesco a tirarla su...contro tutto quello che è stato detto su questo forum,tento di reggerla...scendo e appoggiandola su un fianco la ritiro su tra mille moccoli e bestemmioni....tirando le somme nonostante lo abbia chiamato in causa con mille epiteti,il "signore dei piani alti" mi ha graziato...nel tentativo di reggerla sono riuscito a far appoggiare solo la parte bassa della borsa che ha riportato due graffietti e due righette sul parateste in plastica :mad::mad::mad:...tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di gente che era lì per una premiazione....
Il nervoso è arrivato a mille.... |
Sono entrato anche io nel "club" :(
Come da titolo....sono entrato anche io nel club degli "sdraiati".....oggi sono andato al poligono....apro il laterale e lo strunz torna a chiudersi senza fare rumore...non me ne accorgo e come faccio sempre faccio scendere piano piano la mukka...ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va...la moto è scesa troppo e non riesco a tirarla su...contro tutto quello che è stato detto su questo forum,tento di reggerla...scendo e appoggiandola su un fianco la ritiro su tra mille moccoli e bestemmioni....tirando le somme nonostante lo abbia chiamato in causa con mille epiteti,il "signore dei piani alti" mi ha graziato...nel tentativo di reggerla sono riuscito a far appoggiare solo la parte bassa della borsa che ha riportato due graffietti :mad::mad::mad:...tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di gente che era lì per una premiazione....
I nervi mi sono esplosi.... |
Ciao Giampy,come stai?Mi dispiace per i graffietti!:mad:unritocchino e passa la paura!
L'importante che si puo raccontare! Ciao! |
Quote:
ho tirato fuori la 92 e l'ho abbattuta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
X fluido: Già...è la figura di merda davanti ad altri che fa girare le @@ ...... |
Tutta la mia solidarietà...
|
...l'importante è che tu non ti sia fatto male!!!
|
ecchessaràmai! se non volete sdraiarvi compratevi un'auto ... sennò ci prendono per biemvuisti fighetti ;)
|
fossero tutte così le cadute
benvenuto nel club |
Quote:
|
Succede... succede...
in quel momento ci si sente delle ...... |
Ma smettila che non ti è successo niente!
Pensa a me,quando,tutto fighetto esco dalla banca,indosso il casco...il guantino...occhialino da sole...metto in moto...metto la prima...parto e.......avevo lasciato il bloccadisco!!!:mad::mad::mad::mad::mad: |
Azzz che dolore.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |