![]() |
cambio sponda
Ormai è definitivo ragazzi, la settimana prossima porto la bestiolina in concessionaria.
Venerdi ho firmato il contratto per la K, anche se il cuore mi dice di venire lo stesso al raduno a fare due pieghe con un gruppo stupendo quale siete, i 4 cilindri frontemarcia mi ricordano che sarei un pesce fuor d'acqua. A breve metterò sul mercatino un po di roba che mi è restata in garage,vi anticipo di che si tratta: staffa con ram-mount per navigatore satellitare triboseat usato due volte copritesta in carbonio nuovi compresi di placchette di metallo borsa da serbatoio originale bmw usata borse interne in cordura per valigie rigide cavalletto di sollevamento centrale dragobike (già modificato per bxc) tuta divisibile della spidi usata una sola volta in pista taglia 54 guanti dainese racing nuovi stivali sidi mod. vertigo taglia 43 due caschi aray rx7 corsair edwards blu. lamps. |
Cavolo noooooooooooo............
Dove la lasci alla vittoria di livorno? Così magari ci passo io!!!!!!!!!! |
no vittoria di pisa la lascio la settimana prossima
|
Attento in questa sezione ad intitolare un tread "cambio sponda" potresti ricevere in mp proposte abbastanza scandalose ;)
Per il resto ti ho già risposto a proposito del raduno. Lamps, Stefano. |
Peccato che ci lasci.... sicuro che non te ne pentirai?
Il K lo hai preso telonato oppure erre? |
Quote:
F. |
Quote:
|
il k l'ho preso ERRE e sono sempre stato etero ragazzi
per Paolo lo so mi piangerà il cuore a lasciarla la settimana prossima ma ero troppo deciso poi mi hanno fatto una proposta alla quale non ho potuto rifiutare.......... LAMPS |
no non per la moto ...peccato perchè torni etero :lol:
|
io non solo ho preso una 4 cilindri fronte-marcia...ma l'ho presa pure jappo! :lol:
|
infatti tu squalo non dovresti neanche scrivere qui hahahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol: :lol:
io sono essista "ad honorem" :lol: quando qualcuno di voi avrà la esse per più di 11 anni allora ne riparleremo ;) |
Quote:
Potevi almeno prendere la S1000RR :mad: Così ce la facevi provare al raduno. Lamps, Stefano. |
se avessi voluto comprare una moto sportiva avrei preso sicuramente quella! ;)
|
ragazzi ho dimenticato di inserire tra i pezzi che ho in piu anche un parafango in carbonio nuovo di pacca, compreso di viti lunghe, piu specifiche sul post del mercatino....lamps....
|
Azzz meglio a pisa visto che ci passo tutti i giorni per andare a lavoro, comunque sia in bocca al lupo e divertiti..............
|
grazie tano ci si vede a presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |