![]() |
BMW S 1000 RR naked.
Secondo la rivista Motorrad, sembra che BMW voglia produrre anche la versione “naked” della S 1000 RR.
Qui l’interpretazione di un design. Lamps, Stefano. http://img338.imageshack.us/img338/3327/mrd09201012.jpg |
Carina....ma sempre più japan-style! :(
|
Mi ricorda però anche molto la Ducati Streetfighter.
Se la producono spero che abbia un maggior successo commerciale, di Street non mi pare di vederne molte in giro. Forse anche perché si é fatta la nomea di moto "scorbutica" Lamps, Stefano. |
Ha il forcellone nero, ma i cerchi sono sempre color caghetta abbrustolita... (ok, e' solo un progetto...) bella l'idea della sella rossa. Fa un po' GS Paris Dakar
|
me pias un sacco!
|
sarà perchè il fanale davanti sembra simile alla tuono?
|
Il solito trito e ritrito copia-incolla di Oberdan Bezzi...:pottytra:
|
si ma è un misto di roba interessante... se non costasse quei 20 mila euri di troppo.....
:( |
Quote:
|
Quote:
Naked da millemila cavalli? Hanno mai provato ad andare forte con una naked? Mhà... :confused: E il passeggero per farsi un giro in collina? AriMhà... :confused: |
molto bella!!
|
Quote:
|
Io, la trovo bella, a parte il faro che, sulle nude, a me piace tondo.
Per quanto riguarda la somiglianza con le jap, ma come la disegnereste voi una moto con un quattro cilindri fronte marcia? Non credo che si possa discostare troppo da quella linea, l'imprinting lo obbliga la meccanica. |
......interessante.....bellisima...............
|
a me fà schifo a parte l'esercizio con photoshop
|
Abominevole!:(
|
L'idea potrebbe essere bella ma quella in foto fà cacare
|
Se proprio la devono fare spero non così!! Davvero brutta. Sull'utilità di una moto del genere poi no comment... Sarà piacevolissimo farsi schiaffegiare dall'aria con 190cv inutili sotto il sedere
|
Quote:
|
Intendevo senza protezione all'aria che ci fai???
|
ci faccio 0-130 in 3 secondi...................
a parte gli scherzi: le naked per i giretti vanno benissimo. dipende dall'uso che se ne fa |
Appunto , pensi che per un giretto ti serva tutto quel motore e quella tekkonologia studiata per fare i tempi tra i cordoli? Sarebbe meglio un progetto più simile ad un cb1000r con motore " derivato da" con un 150 cv più che sufficienti. IMHO
|
IMTe...............
a me 190 cv ingrifano assai anche in una naked |
|
Anch'io sono d'accordo con Glock perchè penso che una naked portata a quel limite ha ben poco di necessità di esistere.
Troppo estrema per essere godibile e troppo poco adatta ad un uso polivalente. Senza contare che le ultime indicazioni del mercato sono sempre più verso mezzi per un utilizzo a 360° e meno estreme ( guardare i dati di vendita delle supersportive e la tendenza delle proposte delle case ). Per quanto riguarda la linea non mi esprimo in quanto sono di parte avendo sempre avuto solo naked.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |