![]() |
che olio usare per la mia r1150?
qualcuno mi può consigliare che olio mettere o rimboccare sulla mia r ,visto che l'ho presa da poco usata e nn sò cosa fare? grazie ciao
|
Se fai una ricerca ci sono decine di pagine sull'argomento. Consiglio: non farti pippe mentali, la tua moto non gita a 18000 giri, pertano usa un buon olio come faresti per la tua auto, senza cercare olii strani, particolari e carissimi.
|
sono nuovo del forum.. dove cerco ?su google nn trovo molto ciao grazie
|
Digita faq (sulla barra azzurra), poi in fondo alla pag a sinistra trovi le istruzioni sull'uso del forum
|
grazie di nuovo ciao
|
forse questa volta l'abbiamo scampata...
|
Però bisogna considerare che tutto sommato gli argomenti motociclistici sono sempre quelli, se si chiudono tutti i 3d ripetittivi, rimangono solo cose di cui al motociclista importa poco, poi i nuovi venuti hanno, secondo me, diritto a discutere su quello di cui magari noi abbiamo già parlato, altrimenti cosa ci possono dire ? Vedremo gli sviluppi.
|
BMW consiglia Castrol (e io uso quello).
In questa pagina http://ew5.earlweb.com/search.php?site=53, inserendo i dati richiesti, puoi trovare l'olio che Castrol consiglia per la tua moto. |
Quote:
tagliando fatto da pochi giorni....il conce mi ha messo motul 5100 10W40. lamps :D:D:D |
Io uso il Carrefour da 80000 Km.
|
Io uso il mobil1 perchè il carrefour non lo hò mai trovato:lol::lol:
|
Quote:
|
Stuka è in ferie???
|
Quote:
Costa meno di quello di Carrefour ed è prodotto da ELF ed è api SL Io comunque uso il Sint 2000 da anni, lo prendo all'Iper quando è in offerta, l'ultima volta 19,90 x 4 LT |
sulla r forse l'olio dei trattori non va bene...per il resto forse pure l'olio di oliva gioverebbe :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |