![]() |
Evoluzione del motociclista
Sin da piccino ho sempre avuto una visione ideale del motociclista come uomo perfetto nell'aspetto, atletico e coraggioso, insomma un figaccione! :!::!::!:
Invece negli ultimi tempi questa visione romantica mi è crollata dinanzi agli occhi. Allo scalzare dei caschi escono cartoline da "sfigatones" che non avrei mai immaginato potessero portare una moto (se non alla playstation), all'apertura delle zip delle tute straripano masse abnormi di lardume vario. :(:(:( Domanda: motociclista è ancora sinonimo di prestante e poderoso o con la moda odierna del "farsi anche le due ruote" il motociclismo è diventato un ricettacolo di sfigati come lo è stato ad esempio il mondo dei CB a cavallo degli anni 80/90? :lol::lol::lol: |
Se uno è grasso non può andare in moto?
|
Il problema, come sempre, sono le aspettative.
|
Quote:
|
io sono un gran figo!
|
io in moto sono sempre un figo pazzesco :lol: do il meglio di me e curo sempre il look :cool:
|
Quote:
|
:happy1::happy1:
|
razzista!!! :) :)
|
Vendesi moto varie............causa obesità!!
|
io mi sono operato, in marocco, da poco
in effetti adesso non sono più un motociclista ma una motociclista di 97 chili va bene lo stesso o devo vendere anche io? :lol: |
perdo capelli,sono basso e magro....sarò ancora adatto o faccio ridere?:confused:
|
vitellino, va beh che i gusti sono gusti, ma da piccino pensare a un prestante e poderoso motociclista :rolleyes: :rolleyes:
|
Basta! Non si possono infrangere così i sogni di un bambino!
|
Hai ragione, sono un EX motociclista.
|
facciamo una cordata e compriamoci il tmax,non possiamo andare avanti cosi!:(
|
Attenzione possiamo fare così (visto che mi è venuta una panza da paura anche a me):
se uno ha una certa età e autocertifica che da giovane motociclista era un "figo" ci può stare che invecchiando si "espanda". Quindi continua ad essere un motociclista a tutti gli effetti. Un po' come il papà degli Incredibili. |
|
|
Weiss, lì sei tu appena finito di lavare la moto vero?
|
nella prima foto???? Magari!!! :lol:
|
io ce l'ho profumato
|
le moto sono molto amate anche dalle donne gay!!!!
(senza offendere nessuno/a!!!!!) |
...E' colpa del benessere, cmq credo che più sei in forma meglio guidi, infatti tra i pistaioli i cicciottoni sono pochi.
|
mi piacerebbe sapere quale e' lo stereotipo del biker perfetto! tutto muscoli ? tartaruga addominale ? eccomi allora !:lol::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©