![]() |
Uno Nuovo...da Prato...K1200r
Buongiorno a Tutti,
Allora giovedi prossimo la vado a ritirare, k1200r 2006 8000km...da privato. Veramente Full optional...moltissimi accessori in carbonio, borse, esa, man riscaldate, riser manubrio rialzati e manubrio alto, cupolino maggiorato, faretti touratech sulle forcelle anteriori.(appena avrò la moto farò delle foto degle di cotanta bellezza). Sono un giovane ing. meccanico appassionato di auto e moto da sempre, mi sono innamorato di questa moto da pochissimi mesi...e allora ho deciso...la prendo! Fino ad oggi avevo in garage una Ducati 999s (ancora in vendita) accoppiata ad un Supertenere 750 (venduta). Spero di condividere con Voi delle magnifiche esperienze con la kappona... Un caro saluto, Lamps a tutti, Christian |
Ciao Christian e benvenuto... Eccone un altro da Prato...
|
Oh... bisognerà fare un ritrovo, una domenica! :) Io sono del Valdarno, ma mi sposto volentieri...
Però il 999 non lo puoi vendere!!! :eek: Con tutto il rispetto per il Kappa, io quando voglio VERAMENTE andare in moto salgo sulla vecchia Superlight... :eek: |
Benvenuto Bussino:D
Ciauz :D |
BMWenuto!
Anche da parte mia. |
Grazie a tutti per il benvenuto!
Per il 999...bhe lo vendo perchè davvero non ho tempo di usarlo mai!la fidanzata non ci sale troppo volentieri!(sul k sembra invece che le premesse siano fra le migliori!) Che bello!quanti siamo della zona...mi fa moltissimo piacere anche perchè mi sono trasferito da poco a Prato e ancora non ho molta compagnia per andare a giro in moto! Spero che fra Voi troverò anche compagni di viaggio! Per il ritovo...dal prossimo WE (la kappona la ritiro mercoledi!) per me va sempre bene! PS: oggi sono stato verso porretta e verso l'Abetone salendo in entrambi i casi da Pistoia...la pioggia ci seguiva..e l'asfalto era pessimo...speriamo in domani! |
AGGIORNAMENTO!!!!
ieri sera finalmente l'ho presa....K1200R nera con motore grigia..FULL FULL FULL (diciamo che ha tutto tranne l'abs!)...Quando capirò come fare Vi posterò anche le foto! Insomma..ritirata a Bologna...caricata a bestia con tutti i pezzi originali (dallo scarico al cupolino a tutti i pezzi che sono stati sostiuiti in carbonio!)..e via..direzione Raticosa..Futa e infine Prato. Un centinaio di km davvero spettacolari...sono sempre più convinto che ho fatto la scelta giusta...le prime curve che ho fatto (con ESA su sport e valigia) mi è subito venuto in mente chi reputa la KR lenta nel misto veloce...probabilmente non l'ha mai guidata! Oggi ho fatto qualche km con la fidanzata dietro...e anche lei è rimasta entusiasta per la comodità (chiaramente venendo dalla 999 non potevo che migliorare!) Insomma..in conclusione davvero una splendida moto...e con il manubrio alto...secondo me è MAGNIFICA! A presto, Christian |
ottimo bussino, piacere di averti conosciuto al passo;)
|
Alex è stato davvero un piacere!
Un'oretta di ottima compagnia e discussioni interessantissime!! Mi sa che ci troveremo spesso sulla Raticosa...io ci sono praticamente tutte le settimane! |
benvenuto Bussino,
io pure ho da poco la K del 2006 e con 8500 quando l'ho presa a fine febbraio :eek: ora sono così entusiasta che ne ha 13600 mi devo dare una kalmata, le M5 me le ha divorate :mad: però che scimmia :arrow: a presto in futa o abetone...e complimenti x LA moto :D |
Quote:
A quanto ti costa pensaci la sera quando vai a letto... fai un bilancio di quanto ti ha fatto stare bene il giro fatto in giornata... e pensa a quanto ti costava (e a quanto era più pallosa...) la cura anti-depressiva da uno psicologo! :lol::lol::lol: |
quoto enrico... ottimo antidepressivo, e i costi sono secondari.
|
benvenuto bussino io sono di Livorno si deve organizzare una bella giratina qui in toscana....io sto esaurendo i primi 1000 km per le colline di volterra se avessi compagnia non mi dispiacerebbe lamps....
|
Io sono completamente d'accordo con chi dice che la moto va usata...
...i costi...se paragaonati alla felicità ricevuta da un bel giro in moto...non sono influenti! X Foxy e Mr. K....non vedo l'ora di fare un bel giro tutti insieme! La Futa...molto bella... Abetone...magnifico... Volterrana...non la conosco troppo bene...ma ho un ricordo splendido di quelle fantastiche curve in mezzo alle colline! |
Quote:
con la K poi :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |