![]() |
Vendo Casco Arai Jet
Come da titolo vendo casco Arai Jet modello SZ-F ... colore Fun White taglia "L" acquiatato il 12 maggio 2009 e quindi ancora in garanzia per 4 anni e un mese il casco è questo
http://www.araihelmet-europe.com/php...x.php?page=szf cliccate sul fun white e si apre il casco con animazione .... a richiesta invio foto .... il mio è praticamente nuovo .... Prezzo richiesto Euro 200 + s.s. precedenza alla consegna a mano in zona Roma .... in vendta anche su altri canali |
mi mandi qualche foto mauro.michelotti1957@alice.it
|
mauretto ti ho risposto con MP ... ora ti invio le foto ... per correttezza dico che anche flavioroma mi ha appena chiamato per mostrare il suo interesse per il casco ... fatemi sapere!!!
Il casco è come nuovo usato in tutto non più di 20 giorni e da un pelato :lol::lol::lol: ... |
flavioroma lo voleva tutto bianco e da mauretto57 ancora aspetto notizie .... quindi al momento è ancora disponibile .... ovviamente il prezzo è ragionevolmente trattabile ....
|
Ti ho mandato una e-mail.
|
Vado a vedere subito .... visto ... cecco ti ho risposto per mail ....
Aggiornamento situazione: mauretto57 ha visto la foto e rimane interessato, ma in attesa di vendere materiale suo .... e quindi mantiene interesse, ma non opziona credo di poter dire ... casco opzionato da cecco sono in attesa di conferma |
qualche fotina grazie.. devo anche controllare la taglia in conce solimba@inwind.it
|
interessatissimo, mi metto in coda.il casco ovviamento ha l'omologazione europea e non americana o giapponese giusto?
|
casco venduto ... cecco puoi chiudere .... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |