![]() |
evvai! altri 320 euro !!
i cuscinetti di sterzo han preso polvere in toscana,cambiamoli (100euri..)
rimettiamo il tendicatena con cuscinetto,che ho tolto e non lo trovo piu' (55) cazatine varie tipo controllo freccia,lampadina bruciata e sostituita viti ingrassaggi + iva + 130 manodopera = 320 euri! caspita...è sempre piu' bella e piu' manutentata,la vendo? |
Sostituire i cuscinetti di sterzo è un lavoraccio, nel senso che richiede abbastanza tempo, con momenti di lavoro in due. In ogni caso concordo: entrare in BMW è come entrare dall'orafo.
|
in bmw i pezzi costano...ma il tendicatena perchè l'hai messo originale?io ne ho preso uno di quelli"universali"e l'ho pagato 15€ compreso il montaggio(che è una vite da montare e smontare)
|
ma per "tendicatena" intendente quello che BMW chiama rullo della catena ?
|
penso intenda proprio quello...io l'ho messo come quello che si vede al centro della foto
http://www.quickracing.it/public/Rullini.JPG |
Quote:
Battute a parte, purtroppo il costo della manutenzione delle moto è aumentato molto negli ultimi anni. Una volta la moto significava poche spese per mantenerla, ora costa come una macchina di media cilindrata e le spese extra si sono adeguate. |
si,ho messo il rullo originale perche' preferisco che sia tutto originale,per quando la vendero':anche gli strisci fatti in off sono originali :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |