Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   siracusani a me! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=267894)

breve 16-04-2010 17:46

siracusani a me!

salve, come ogni anni verrò a vedere le tragedie a siracusa, quest'anno (11 e 12 giugno), anzichè in camper, verrò in moto!
vorrei che mi indicaste qualche b&b (3 stelle) con garage ad Ortigia o nelle immediate vicinanze del teatro greco con garage per la mucca.
ne ho trovato uno su internet ad Ortigia che dista 400 mt dal parcheggio Talete. C'è da fidarsi del parcheggio? sono molto ansioso per la mucca.
non ricordo la distanza tra ortigia ed il teatro greco: si può fare a piedi?
grazie.

nathan 16-04-2010 18:07

del parcheggio Talete io non mi fiderei,in quanto non è custodito di notte.per quanto riguarda il B&B aspetta qualche altro siculo che sicuramente saprà consigliarti meglio di me. Nella rubrica geografica trovi il mio cell per contatti. Buon divertimento.

duca_di_well 16-04-2010 18:11

I siracusani sapranno consigliarti meglio, non abito a SR ma ci sono quasi ogni sera.

Se conti di posteggiare la moto al Talete, levaci mano...è un parcheggio aperto, con sorveglianza e sinceramente a stento qualche volta ci lascio l'auto.
Il B&B, da come ne denunci la posizione, non è che sia a 4 passi dal teatro...diciamo un 2km e qualcosa.
A sto punto vediamo cosa indicheranno i lettori a seguire. ;)

Ah...se il 13 mattina sei a SR, verrai con me qui

duca_di_well 16-04-2010 18:12

Vedi? E siamo in due a sviare il parcheggio... :mad:

duca_di_well 16-04-2010 18:17

Il problema è anche che nel periodo delle tragedie alberghi, B&B e hotel sono strapieni e prenotati da mesi e mesi.

nathan 16-04-2010 18:18

se proprio ti va male per il parcheggio io vicino al teatro greco ho un magazzino,al limite la moto te la faccio mettere dentro.

duca_di_well 16-04-2010 18:21

E forse è meglio! :D

Tanto la sera solo a piedi si può andare nel centro...telecamere in agguato! :mad:

breve 16-04-2010 18:31

grazie per la disponibilità, Nathan.
ma se posso evitare di disturbarti e di trovare qualcosa di più vicino, preferisco;
Nel frattempo aspetto altre Vs. segnalazioni.:lol::lol:

breve 16-04-2010 19:06

tutto OK!!

ho trovato un albergo proprio nei presso del teatro con garage privato custodito a 30 mt. dall'albergo! Grazie a tutti ed in particolare a Nathan!:lol::lol::lol:

nathan 16-04-2010 19:08

non dimenticare di farti sentire,a parte la gita del 13 sul lago maulazzo,almeno un caffe assieme lo dobbiamo prendere. Come si chiama l'hotel che hai prenotato?

breve 16-04-2010 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Nathan (Messaggio 4685495)
non dimenticare di farti sentire,a parte la gita del 13 sul lago maulazzo,almeno un caffe assieme lo dobbiamo prendere. Come si chiama l'hotel che hai prenotato?

hotel teocrito, vicono alla Madonna delle Lacrime!
prendo il n. di tel e sarò felice di prendere qualcosa insieme!:D

nathan 16-04-2010 23:03

proprio all'angolo c'è il mio negozio,per quanto riguarda il parcheggio è proprio di fronte il mio ufficio. Però mi sembra che il parcheggio sia all'aperto. non ne sono sicuro. Comunque,di fronte il parcheggio io ho il magazzino. quindi secondo me prima dai una occhiata al parcheggio e poi decidi. La colazione poi me la offri al bar Leonardi in viale teocrito. cosi vedi la fauna siracusana.:lol::lol:

nio974 17-04-2010 08:09

Quote:

Originariamente inviata da Nathan (Messaggio 4686293)
......La colazione poi me la offri al bar Leonardi....

Mbare...non perdi occasione eh?:lol:;)

saso 17-04-2010 10:07

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well (Messaggio 4685305)
E forse è meglio! :D

Tanto la sera solo a piedi si può andare nel centro...telecamere in agguato! :mad:

ciao salvo :)

breve 17-04-2010 10:16

Quote:

proprio all'angolo c'è il mio negozio,per quanto riguarda il parcheggio è proprio di fronte il mio ufficio. Però mi sembra che il parcheggio sia all'aperto. non ne sono sicuro. Comunque,di fronte il parcheggio io ho il magazzino. quindi secondo me prima dai una occhiata al parcheggio e poi decidi. La colazione poi me la offri al bar Leonardi in viale teocrito. cosi vedi la fauna siracusana.:lol::lol:

ok. anche per la fauna. qual'è il negozio? anche in mp, se preferisci!
grazie.

nathan 17-04-2010 12:23

il negozio si chiama Arredo Ufficio,è all'angolo di v.le cadorna.proprio sotto l'hotel.

Piripicchio 18-04-2010 00:07

se non hai gia prenotato ci sarebbe l'hotel panorama che è vicino al teatro ed ha pure il garage interno.
oppure un B&B in villetta poco fuori siracusa dove la moto è sicura

breve 18-04-2010 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 4688767)
se non hai gia prenotato ci sarebbe l'hotel panorama che è vicino al teatro ed ha pure il garage interno.
oppure un B&B in villetta poco fuori siracusa dove la moto è sicura

già fatto e penso di aver trovato un'ottima sistemazione ed un'ottima accoglienza da parte dei siracusani di qde.

nathan 20-04-2010 12:37

Stamane sono passato dal parcheggio accanto l'hotel teocrito, e come ricordavo non hanno posti coperti. Comunque è dotato di guardiano notturno e diurno. ah,dimenticavo.Se vuoi andare a trans parla con Piripicchio. Lui è un esperto.:lol::lol::lol:

Dukess 20-04-2010 16:02

Quote:

...La colazione poi me la offri al bar Leonardi in viale teocrito. cosi vedi la fauna siracusana.:lol::lol:

vengo anch'iooooooooooooooo :D:D:D

duca_di_well 20-04-2010 16:22

A tia ti pinnu...vediamo va'! :lol:

nio974 20-04-2010 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Vale (Messaggio 4696437)
vengo anch'iooooooooooooooo :D:D:D

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well (Messaggio 4696515)
A tia ti pinnu...vediamo va'! :lol:

Che fà...ve la posso offrire io una colazione?:D:D:D

breve 20-04-2010 17:45

:lol::lol:OK. tutti al bar. offro io! e niente trans.:lol::lol:

nathan 09-05-2010 22:01

allora,quando vieni a siracusa? Le rappresentazioni sono cominciate sabato.

breve 09-06-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Nathan (Messaggio 4753986)
allora,quando vieni a siracusa? Le rappresentazioni sono cominciate sabato.

é giunta l'ora.
venerdi sera la 1A rappresentazione (penso di arrivare pelo pelo, ovvero appena in tempo; dovrei partire da Cosenza -con breve sosta a Messina- per le 13 (speriamo!)
sabato sera la 2a e domenica mattina si riparte.

appena arrivo passo dal negozio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.