Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   manopole riscaldate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=267872)

damiano6996 16-04-2010 15:49

manopole riscaldate

ciao ragazzi mi è venuto un dubbio ho una rt del 09 nuova con manopole e sella riscaldata, dunque, quando accendo la sella del passeggero o/e la mia sul display in basso a destra affianco dell'orologio viene segnalato, invece per quanto riguarda le manopole quando le accendo non vengono segnalate da nessuna parte, ora il mio dubbio è, non vengono proprio segnalate? oppure non va qualcosa?, la scimmia mi è venuta guardando su una rivista il mod 2010 le manopole vengono segnalate sulla parte sinistra affianco dell'orologio, per cortesia qualcuno puo dirmi se è normale alle vs rt vengono segnalate le manopole qnd sono accese?:mad::arrow::!:

Gasper 16-04-2010 16:19

Lam mia RT del 2006 ha solo le manopole riscaldate, ti confermo che sul display non appare nessuna indicazione
ciao

scuccia 16-04-2010 16:21

Sulla mia sicuramente non c'è nulla vicino l'orologio. Non ricordo se c'è un piccolo led sul pulsante stesso: non le ho mai usate, fino ad ora.

damiano6996 16-04-2010 16:42

grazie ragazzi per l'informazione, siccome non avevo dato mai peso a questa cosa pensavo che potesse essere un malfunzionamento.

giunpy79 16-04-2010 18:20

L'unica segnalazione (se la vogliamo chiamare così) sono i pallini che compaiono premendo il pulsante...uno o due a seconda del "grado" di riscaldamento che vogliano :D

claudio.dc 16-04-2010 21:55

ti confermo che la differenza nelle man.risc. tra la my2006 e la my2010 è
che nell'ultima viene segnalato sul display il simbolo delle manopole oltre a quello delle selle :D:D
ciao e buona...:arrow:

PATERNATALIS 16-04-2010 23:41

Non si sa mai che non ti accorgi di averle accese, lo vedi sul display.......fondamentale !

zerbio61 17-04-2010 09:21

ma allora la cambio ! non posso stare senza indicazione sul display !

tukutela 17-04-2010 09:34

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 4686851)
ma allora la cambio ! non posso stare senza indicazione sul display !

Cambia, cambia...... ma che s'è grullo???
ma ti rendi conto che senza avvertimento rischi di bruciarti i palmi delle manine delicate????:lol::lol::lol:

per il posteriore i crucci ci avvertono ...cmq è giusto... quel posto oscuro :lol: è soggetto a ghiacciamento invernale!!!! e poi dai i gioielli di famiglia devono esseretrattati coi guanti...:lol:

sono serio :

1) le manopole se accese te ne accorgi subito anche alla prima tacca..(nella seconda si rischia , appunto l'ustione, ed infatti mai inserita)!!

2) la sella anteriore, riscaldandola , mi è capitato per la seconda volta , come la precedente Rt2006 che dopo un po' affiorano le serpentine e di conseguenza :mad: , risulta scomoda in seguito, ecco che sto aspettando l'ipettore che verrà lunedi' prox, per l'ennesima richiesta di sostituzione!!!:rolleyes:
:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.