![]() |
che volo... che botta... che male...
velo di sabbia dietro una curva, l' anteriore parte, non so' come riesco a raddrizzare la moto... ma serve a poco... ora il fosso e' davanti a me... ributto giu' la moto e la lascio andare... faccio un gran volo e 3 o 4 capriole... ho la clavicola in 3 parti... spero di non dover essere operato... ma ci credo poco... la mucca sembra essere volata in un campo di erba alta senza troppi danni, ma non so' di piu'... nel male ho avuto un gran culo... sante protezioni, santa tuta in pelle, santo paraschiena, santi stivali... e soprattutto santo arai... :!:
... addio sfida... :( ... ci sentiamo piu' avanti... a scivere il post ci ho messo un ora :roll: |
'azz mi dispiace :? :? :?
Auguri per una pronta guarigione ! :wink: |
Re: che volo... che botta... che male...
'azz... sfiga bastarda... :( :(
rimettiti alla svelta che hai ancora la stagione intera davanti!! :wink: :wink: :?: |
:cry: .......... in gamba Prof!!!!!!!!!!! http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
:cry: :cry: :cry:
Forza e coraggio!!! |
merda...auguroni :|
|
Oh caxxo !!! :shock: :shock: :shock:
Mat, no... mi dispiace un sacco. E poi so quanto siano dolorose le articolazioni... :? Rimettiti in fretta. |
ca@@o....
rimettiti in fretta! peccato per la sfida... :mad: te e fif eravate i più agguerriti per i tempi :roll: vorrà dire che dovremo rifarla per forza... :wink: |
Opporcamiseria.....profffffff.........auguri.....
|
mi spiace un sacco AUGURONI :|
|
:| Mi spiace tanto, ti sono vicino!
Ma nulla è perduto :wink: Danni limitati, tutto sommato. può accadere a ciascuno di noi; l'importante è non andarsela a cercare e non farsi male "per davvero" Certo non ci voleva proprio ora :roll: ma se non ce la farai per la sfida di quest'anno sarà per la prossima, no? :wink: Un abbraccio |
Auguri di pronta guarigione!!!!
|
Porca paletta rimettiti presto!
|
Solidarietà Profff...pensa alla mucca che sta bene e vedrai che ti passa più in fretta :wink:
|
....azzo :?
|
porca vacca!
|
accidenti che sfiga!!
Tanti auguri di pronta guarigione. |
mi spiace.
rimettiti presto. |
un grandissimo in bocca al lupo ... :wink: :wink: :wink:
|
Sigh...
Per la spalla ci vuole un po'... Mi spiace davvero... |
Azz...
Spero presto in sella Prof!!! In bocca al lupo! :wink: |
porca vacca...rimettiti presto!!!
|
Mi dispiace ...
Adesso però, lascia stare tutto il resto e preoccupati solo della tua clavicola. Non importa se questo dovesse costarti un intervento o un lungo perodo di degenza, pensa solo che puoi tornare come prima e divertirti allo stesso modo. In bocca al lupo :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |