![]() |
Mercedes Classe A 160 Avant.
..interni tutta pelle, tetto apribile, autoradio, full, gommata al 80%, bollo tutto 2010 nero metallizzato, €.2000,00
|
c'è qualcosa che tocca in sto annuncio....
classe A avant??!!?!?!? 2000 €???? bohhh |
maybe Avant.....garde.
|
due infos in più? :-o
tipo anno, km, proprietari ;) aspetto news lamps |
azz è vero.. avant starà per la versione avantgard... ma 2000 €!?!?!? se lo impara quello della fiat 600 che ha cotto frizione e guarnizioni si spara ;)
|
Duemilaeuro si 2000,00 euro! è del 1998 abs esp antipatttinamento air bag frontali e laterali vetri elettrici ant. e post.etc. etc. a Duemilaeuro la comperi la usi e quando non và più la rottami....che già vale 1500,00.
|
Mc non ti incazzare, chiedevo perchè mi sembrava un prezzo bassissimo ;)
se uno ha bisogno di una macchina così a quel prezzo se la deve accattare alla grande, in giro a quelle cifre ci sono dei catafalchi marci e arrugginiti |
inviato messaggio privato
:) |
Grazie ho risposto a tutti.
|
Accidenti, se solo la avessi venduta qualche mesetto fa... :mad::mad::mad:
PS: ho pagato una vacchia punto 3.000 Iuri e non è messa benissimo! |
..peccato...anche per me!
|
ciao, dove sti trova la macchina e quanti km ha ?
|
Sei il piu vicino...Frosinone...ha 200mila km. e va benissimo non consuma una goccia di olio.
Le gomme sono Bridgestone spalla rinforzata Potenza al 80%...sono nuove....quella di scorta ha i pelucchi...mai bucato! Ha la batteria nuova acquistata a Marzo2010. Carrozzeria in buono stato...ha sempre 12 anni... Sedili interamente in pelle perfetti...i posteriori sono sdoppiati e totalmente rimovibili....se togli il sedile posteriore e l'anteriore diventa un "furgone". ....deve fare la revisione entro Aprile....€.60,00. Bollo pagato fino a Gennaio 2010. __________________ |
Ciao, ti mando EMAIL
|
Grazie...ho risposto sia via email sia via M.P.
|
mi mandi foto? donati.nicola@libero.it
grazie! |
:D:D:DVENDUTA!!!!!! :D:D:DQuesta volta non posso ringraziare il mercatino!:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |