![]() |
Itinerario per prossimo Raduno RT&Friends
Mi piace l'idea di un nuovo mega raduno RT...
Poiche' temo di non riuscire a partecipare a quello organizzato per giugno in Umbria, propongo subito, nell'ordine -laghi del Lazio e Castelli Romani -Sankt Moritz e dintorni -Val di Susa e Val d'Isere -Collio e Slovenia da fare magari a settembre... Chi organizza ? |
...io no ! ma vi onorero' con la mia presenza...
|
Bravo, Rock !
Ritroviamoci tutti, che mi mancate ! :) |
la mia l'ho detta :
benissimo per settembre.. quoto il Lazio.... :D |
Quoto Collio e Slovenia a settembre:D:D:D
|
il uichend 11/12 settembre sono già impegnato con un altro raduno ...... poi sono "libero" tutto il mese.
|
Voto slovenia ,
Chissa' mai che stavolta non riesca a conoscere il Famoso Zio Tita gigi |
Dai, continuiamo il referendum : cosi' potremo scegliere la meta preferita, e vedremo come organizzare...
|
prima della terza settimana... poi nn ce la fo'
|
Se si va in svizzera o in val d'iser ci sono anch'io. Posso?
|
per me ogni posto va bene, pero' in quanti giorni ? direi comunque o il lazio , ma anche l'abruzzo, tu zio che dici ?
|
Lasciamo decidere alla maggioranza...
In ogni caso, pensavo ad un week-end classico, da venerdi' a domenica. Tutt'al piu', si potrebbe aggiungere un giorno... |
o
-laghi del Lazio e Castelli Romani -Sankt Moritz e dintorni Io ci sarò |
Umbria :lol: :lol: :lol:
|
ma un giro in baviera no?!? ci sono dei bei posti da vedere... così vengo anch'io... :D
|
Quote:
|
secondo me sono da stabilire i giorni della durata del raduno :
per un w.end da ven. a dom. non è che poi si puo' RTggiare per lunghissime distanze anche perchè è bello conoscerci in relax ho proposto il Lazio come possibilita' maggiore di ritrovo per tutti!!!:!: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
caz... con il 104 in 5 min. vai dove ti pare!!!!!!:lol: :D |
Ho fatto progressi : ora mi teletrasporto !
Dico nel portachiavi : "Titt ad Entermukk" ed il Dr. Speck aziona il raggio e mi trasferisce. Solo che, quando arrivo, vuole sempre farmi la stretta vulcaniana... |
Se non andate troppo distanti prche no ci sono anche io!!!!
|
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno RT ma non ci sono ancora riuscito per varie ragioni. Chissà che sia la volta buona. Ogni posto per me va bene anche se io quoto Collio e Slovenia.
|
scegliete voi! Io ci sono!
|
Lavoro permettendo (nel senso che prima devo trovarlo) io e Cinzia ci siamo.
Tutti i posti per me vanno bene basta stare in compagnia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |