![]() |
Frizione...
Ragazzi sono disperato: prendo la moto dopo un o di scarsa attività e vado in tangenziale, do un po di gas per ricordarmi come va la moto e... 5a e 6a marcia slittano! (solo se spalanco la manetta ma slittano)
Preventivo mecca BMW da 850 a 950 euro a seconda se sostituisce anche il pistoncino secondari dell'olio; sostituendo praticamente tutta la frizione! Vi torna come costo e come intervento??? Grazie |
Assolutamente no!!!!!!!!!!!Io sul Gs 4 anni fà spesi circa la metà!Non chiedermi i particolari tipo il pistoncino ecc...ma non era certo questo quello che ho speso!!!
|
interessante... nessuno mi sa dare altre delucidazioni... il momento non è propizio per spendere 900neuri... men che meno se non giustificati!!!!
HELPPP!!!! |
con 500/600 euro dovresti cavartela......vai da un meccanico che tratta bmw ma non ufficiale,seno' non ti passa piu'.
|
guarda, nella mia zona c'e' un meccanico per piu' di 20 anni ha gestito l'officina BMW poi per motivi commerciali gli hanno tolto il "marchio" - lavora benissimo al meta' del prezzo della BMW (tra l'altro quando la BMW "ufficiale" non riesce a star dietro alle riparazioni manda le moto da lui con il camion, le ritira a fine giornata e ... alza il conto
Se ti interessa scrivimi in MP. |
sarà mica Venerito? ;)
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |