![]() |
Spia del folle
Ciao ragazzi ho la spia del folle che non si accende sempre ...c'è una soluzione veloce o debbo recarmi in officina? :):)
|
A volte rinsavisce...
|
In effetti ho notato che la mia non sembra tanto attendibile. Giorni fa mi ha segnalato la folle in prima marcia. Succede?
|
Potrebbe essere sporco il sensore, fai una prova...
Lamps P |
potrebbe anche essere k si stà fulminando è successo anche a mia moglie ha cominciato prima a funzionare a tratti e poi morta del tutto.
se non hai manuale d officina t spiego come fare: chiave torks smonti cupolino 4viti chiave torks smonti mascherina quadro strumenti cacciavite a croce piccolo smonti vetro protezione quadro strumenti per levarlo fai attenzione perchè ha dei baveri d plastica a incastro chiave torks smonti cupolino a questo punto hai a vista il posteriore del quadro strumenti con una binza piccola a becco leva i fermi (3) del quadro, sono sul posteriore sono neri fatti tipo rondelle con un labbro per essere afferrati con le pinze. sfila il quadro strumenti spingendolo da sotto verdo l'alto. a questo punto vedi dei gommini, afferrali con le pinzette e sflilali. le lampadine sono da 1,5watt 12v molto piccole 1,5cm circa tutte in vetro sono con incastro tipo baionette. cambiale e rimonta il tutto impieghi circa due ore per fare tutto buon lavoro. ___________________________________ k1200rs '98 / k1300s '09 / lo scarver è della moglie /mi stò costruendo l'harley pezzo per pezzo |
dimenticavo con l'occasione dai una pulita anche alla spina bianca che connette i fili provenienti dalla centr al quadro strumenti, è propio sotto il quadro strumenti
male non gli fa, l polvere crea dei micro corto circuiti che non fanno bene. le viti della mascherina sono 3 le viti del vetro sono 3 le viti del cupolino sono 4 ora mi sembra d averti detto tutto. _________________________________________________- k1200rs '98 / k1300s '09 / lo scarver è della moglie /mi stò costruendo l'harley pezzo per pezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |