![]() |
Zumo 500
Ho da poco acquistato un Garmin Zumo 500 usato.
a prima vista mi sembra ben tenuto e funzionante, ho solo fatto delle prove di consultazione poichè riuscirò a montarlo solo oggi pomeriggio; ho però notato che la vite di sicurezza posta in alto a destra, che serve per serrare il navigatore al supporto, non c'è. le domande sono 2 a questo punto: - senza la vite, c'è il rischio di perdere il navigatore durante la marcia? - dove posso comprare la suddetta vite o una che la possa sostituire? grazie |
Per la vite eccoti accontentato: http://www.boelis.nl/
Se vuoi un consiglio prenditi il supporto con chiave della touratech ;) altrimenti tutte le volte che scendi dalla moto, anche per due minuti, ti tocca smontare il catafalco. Ciao |
grazie Ramses!! :D
|
io la vite l'ho gettata appena comprato il navigatore, mai perso in almeno 50000km
|
dario io ho preso quella indicata da ramses, comoda perchè la sviti anche con guanti senza bisogno di cacciavitino zumo...
|
Quote:
|
|
ah, dimenticavo: tempi di consegna?
|
Per Touratech 3/4 gg se il materiale è disponibile a Trento, altrimenti 8/10 gg dalla Germania... però c'è un minimo di spesa che devi raggiungere. Non ricordo quant'è... controlla...
!! V_ !! |
trovata su TT, grazie paketa.
alla fine l'ho presa dai tedesconi..sono già registrato sul sito e ci ho impiegato un attimo! |
Quote:
l'ordine risulta inviato.. |
..ordina qualcos'altro!!... Per es: kit riparazione forature?... http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1737 ...non hai idea di quanto può essere utile!!...
!! V_ !! |
lo so lo so..già ce l'ho ma non guasterebbe averne un altro.
ma sei sicuro che non mi spediscano la merce con solo questo acquisto? |
..io tempo fa (giugno 2008) ho aspettato 1 mese la spina per il cavetto di collegamento dello Zumo 550... a un certo punto ho chiamato e mi hanno spiegato che se non si raggiunge il minimo fatturabile tengono l'ordine in stanby.. Adesso non so...
!! V_ !! |
ok, grazie paketa.
lunedì provo a sentirli!! |
ieri non mi hanno dato tempo di chiamrarli!
verso le 10 mi arriva un sms con scritto che la spedizione era già partita; dopo sono andato a vedere il dettaglio sul loro sito e ho visto che mi hanno applicato delle spese di spedizione pari 8€ circa..:mad: vabbè ormai è andata così.. |
la vite è già arrivata..addirittura ieri mattina!
vabbè dai, diciamo che visto ciò che è costata la spedizione, sono stati all'altezza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |