![]() |
Dove dormire route des grandes alpes
Ciao a Tutti, chi può aiutarmi ?.
Stò cercando alberghi,hotel con garage privato ,dove dormire noi e le mukke lungo la route des grandes alpes e route de Napoleon, che dovremmo fare nel periodo fine maggio inizio giugno . Gli aberghi / Hotel dovranno essere nelle zone di : x la prima notte : Bourg saint Maurice / Albertiville / Moùtiers x la seconda notte : Barcellonette / Le Lauzet Ubaye x la terza notte : Castellane / Grasse Grazie a tutti:D:D:D |
Vai sereno. L'ho fatta in agosto, altissima stagione. Una stanza l'ho sempre trovata senza prenotare in anticipo. Certo che se vuoi anche il garage....:confused:
|
Fatto lo scorso giugno, appena terminata la scuola.
3 moto e 5 persone. Trovato senza problemi, il garage non era una necessità, ma in 3 posti era compreso nel pernottamento. Vai tranquillo, ti aspetta un itinerario stupendo. |
www.logisdefrance.com
prenotavo il pomeriggio inoltrato per la sera stessa solo in 2 occasioni (su 15 giorn) ho dovuto fare due telefonate anziche' una sola non sono particolarmente economici, ma io mi sono trovato davvero bene |
Nino,anche senza box va bene lo stesso.Non te la tocca nessuno la moto.Oh,non avvisare che vai,nè
|
Quote:
|
per i pernottamenti vai qui
www.toprural.com |
Vei tranquillo e NON prenotare. Quando sei stanco e trovi un paese con albergo accogliente ti fermi e dormi li. A meno che non siate in 10 moto non ci sono problemi di sorta.
Un solo consiglio: ti consiglierei una notte ad Annecy (se ci passi): veramente carina! Altro consiglio: Briancon è il baricentro di tutti i colli francesi più belli. Prevedi due notti. Così il secondo giorno molli tutti i bagagli in hotel e viaggi bello scarico. |
Vai tranquillo non prenotare!! Tutto tranquillo: vedi e scegli! Buon viaggetto!
|
All'avventura, ti fermi dove ti piace, la Francia è un grande paese, vai libero da prenotazioni !!!!!
|
Cmq io in Provenza ho trovato non sempre livelli qualitativi pari alla spesa sostenuta, mentre in Bretagna e Normandia ho pagato meno e trovato di meglio.
Però confermo che non ci sono problemi a trovare posto anche in alta stagione. |
Re: Dove dormire route des grandes alpes
Bisognerebbe spostare la Napoleon allora!
|
grenoble e briancon non hanno problemi di ricezione alberghiera anche con garage,puoi provare anche alle chambre d'hotes non hanno garage,ma spesso hanno giardini e disimpegni dove fanno mettere le mucche spendi poco e a grenoble sei vicino a villar de lans alla partenza della valle del vercours che è stupenda e dove ci sono bikers hotel che in quei periodi sono a buon prezzo...vedi anche il sito bikers hotel...
|
Allora, leggo ora che il periodo sarà fine maggio inizio giugno.
Ti ripeto, usando il maiuscolo come rafforzativo: VAI TRANQUILLISSIMO SENZA PRENOTARE!!!!! Io non prenoto MAI neppure in luglio agosto, figuriamoci a mine maggio/giugno! Quote:
Grenoble te la sconsiglio ne modo più assoluto!!!! FA CAGARE!!!!! Tu pernotteresti mai in una grande città industriale caotica e con fabbriche? A 20 Km da Grenoble, come ti hanno già suggerito, c'è Villard de Lans in pien Vercors! :D E' molto carina e potresti approfittarne per una piccola divagazione nel Vercors. In ogni caso, anche senza giro del Vercors, è sicuramente più caratteristica di un Hotel "Formula 1! a Grenoble...:mad::mad: PS: io ci sono stato almeno 4 volte... (A Villard, non a Grenoble!) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |