![]() |
Display radio per 1150RT
Una domanda facile facile, per chi ha le conoscenze tecniche del caso!
La mia R1150RT, da poco acquistata, è dotata di radio ma non so se Clarion o (forse?) Blaupunkt. Dalle ricerche fatte ho capito che la serie RT (100/1100/850 e 1150) ha montato almeno 2 tipi di radio: una con RDS e display digitale in plancia ed una senza RDS e senza display in plancia. La mia è, per l'appunto, quest'ultima senza display. Trovo la soluzione scomodissima e mi chiedevo se fosse possibile montare in plancia il display dell'altro modello, visto che se ne trovano anche su e-bay a prezzi stracciati. Grazie a tutti per i vostri consigli e commenti. |
Ciao Rouge, il sistema di display a plancia credo dipenda anche dall'autoradio che monti. Secondo me dovresti prima verificare quale tipo monti, poi se l'autoradio è uguale alle altre dovrebbe avere l'aggancio per la cavetteria del display, ne più ne meno come le altre.
Buona strada |
Quote:
|
Spiacente. L'unica cosa che potresti fare è cercare una radio con display in plancia e sostituire tutto.
Ne ho vista una proprio ieri su ebay.de che costava 370 euro, mi pare. Ma è comunque una spesa importante, non so se ti conviene. Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |