![]() |
Achtung! Italiani su GS ADV! Pericolo!
Un iscritto a QdE - che per ovvi motivi vuole mantenere l'anonimato, ma di cui ni fido ciecamente - mi ha raccontato di avere un amico albergatore in Trentino, i cui clienti sono tutti motociclisti.
Qualche giorno fa, a cena da lui, parlando del più e del meno, l'albergatore gli ha riferito che tra i tedeschi circola la paura di vedere italiani a bordo di 1200GS Adventure, perché definiti molto pericolosi nella guida. Condivido l'opinione dei tedeschi. |
Si, ma non solo quelli sui GS...
|
Pericolosi o incapaci...?
|
allora è meglio che non vengano in Italia visto il numero degli esemplari venduti...soprattutto sono vietate le soste cappuccino al bar.
|
Quote:
Okkio alle Caponord! :lol: |
O mi signur!!!!!
|
Non hanno torto con tutti i matti ci sono qua
|
Tutta invidia :)
|
Devo dire che l'estate scorsa dalle parti di Bolzano un tizio (italico) con un bellissimo GS 1150 giallo ci ha sverniciato e dato due mani di antiruggine con sorpassi che io non saprei fare all'esterno in tornanti stretti a velocità decisamente folli. Io non condivido tanto rischio e mi sento un pò tedesco :cool:
|
io guido talmente di M che l'ho dovuta comprare usata
ero troppo pericoloso anche per il concessionario... quando ho chiesto il preventivo per la nuova... non me l'ha voluta vendere |
ma porc
la stessa cosa che mi ha detto un mio amico albergatore marocchino... |
....dicono niente di uno con il k75 ollinsato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
capiscono un cazzo di moto i tedeschi (basta vederli con che ravatti vanno in giro che già di per se sono pericolosi), per conto mio possono tranquillamente rimanere a brucare erba sulle dolomiti
Zk anche le pulci hanno la tosse:lol: |
si, achtung banditen ...
ma per favore |
vero
intralciano |
:lol: ALLES SHAIZ !!!!!!!!!!!!!che si cerchino le dolomiti, per girare in moto, a casa loro :cool: Tedes..........cazz...........iiiiiiiiiiii:laughin g::laughing:
|
Ma che vadano a ca@are.
Vorrei vedere se tutti gli italiani smettesero di comprare Bmw (rendendo quindi le strade d'Europa molto più sicure) quanti tedescotti resterebbero senza lavoro :mad::mad: Poi non mi pare proprio che i motociclisti teutonici, che si vedono abbondanti scorazzare su e giù per le dolomiti, siano dotati di una guida superiore e più sicura in assoluto di noi pezzenti italioti :(:( |
Poi i deficienti alla guida non hanno nazionalità. Li trovi indifferentemente in tutte la parti del mondo ;)
|
Accidenti, peccato. Fino a ieri i tedeschi avevano una tale buona opinione della nostra guida, mi spiace che adesso l'arrivo dell'Adventure abbia rovinato tutto!
|
è solo invidia per ciò che non sanno fare...
l'adv è l'adv...non è mica brodo di fagioli.... |
ma poi gli italiani sabbero pericolosi in quanto tali o perchè alla guida di un Gs?
in quest'ultimo caso lancio un sondaggio: sono pericolosi gli italiani a bordo del vespino? poi ne lanciamo un altro per il Caballero e cosi via!! |
Quote:
mi hai regalato qualche minuto di ilarità:-p Immagino che i tedeschi in questione, per esprimersi con così tanta convinzione e rigore scientifico siano stati tutti ingegnieri del TUV... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |