![]() |
Estate 2010
Io e la mia zavorra, dopo un periodo di stop, x le prossime vacanze estive cerchiamo suggerimenti, idee e compagni di viaggio....
|
andate in francia fino a moint-saint michel , a noi è piaciuto tantissimo
|
..si, ci siamo già stati.....cqe grazie
|
di niente!!!!!
|
:cool: croazia?
|
..2 volte....ma si può sempre tornare.
|
Germania oppure Caponord, Turchia , Spagna, Portogallo, Rep. Ceca, Islanda, Scozia....Italia
|
Quote:
ahh dimenticavo saro li la prima settimama di luglio |
|
Quote:
|
dolomiti tirolesi in austria castelli della baviera foresta nera...e in culo al caldo
|
corsica corsica corsica corsicaaaa!!!!!!!!!
|
turchia :eek::eek:
|
Vieni a ballare in Puglia... (cit. Caparezza)
|
Noi faremo questo giro:
Ancona-Spalato in traghetto Poi da Spalato, Mostar e Sarajevo in Bosnia, ingresso in Montenegro da nord passando per la valle del fiume Piva poi bocche di Cattaro (o Kotor) e ultima tappa a Dubrovnik prima di tornare a prendere il traghetto per Ancona |
quoto le dolomiti
|
Quote:
|
Grecia, Peloponneso, qualche isoletta (Paros)
Comodi i traghetti da Ancona a Patrasso. Quest'anno poi... considerando i problemi economici di quel Paese dovrebbe essere vantaggioso. |
Si, questo giro è interessante, Spalato, Mostar e Sarajevo, ingresso in Montenegro da nord passando per la valle del fiume Piva poi bocche di Cattaro (o Kotor) e ultima tappa a Dubrovnik, traghetto per Ancona.
Anche perchè Mostar ed il Montenegro era nei nostri programmi già da qualche tempo, fammi sapere le date e se fosse possibile aggregarci. grazie :D |
non vedo più la nostra discussione?
|
Quote:
Anche perchè Mostar ed il Montenegro era nei nostri programmi già da qualche tempo, fammi sapere le date e se fosse possibile aggregarci. grazie |
scusa marzen non avevo visto che ti interessava il giro che faremo se vuoi ti lascio dettagli per quanto riguarda date e prenotazioni, ti ho anche lasciato il mio cell in mp
|
Intanto bisogna vedere se preferisci andare al mare o in montagna. Per il mare il potrei consigliarti le isole eolie, veramente belle (panarea, salina, lipari in primis) oppure anche pantelleria è bellissima. Per la montagna...non so
|
Francia, belle strade buona cucina, buon vino. E poi gli automobilisti sanno guidare, che non è poco!
|
Noi l'anno scorso abbiamo "osato" con un monster 750 le isole ionie (da brindisi a kefalonia, poi itaca, poi zante/zakintos....)un sogno! quest'anno, con GS STD 08 (direi molto piu attrezzati!!), facciamo turchia (via igoumenitsa-salonicco fino a istanbul, poi cappadocia, kas, izmir, atene, patrasso) per poi terminare a lefkada e poi, purtroppo, si torna a casina... Se a qualcuno puo interessare, noi partiamo da ferrara il 30 luglio ....ciauzzzzzzzzzzzz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |