![]() |
Nuove idee in Veneto-Trentino-Friuli...
Ciao a tutti,
vorrei chiedere qualche suggerimento per qualche bell'itinerario da fare in giornata (diciamo sui 3/400 km) con partenza da Mestre e direzione verso le montagne..... Note:
|
il trentino non č enorme venendo da bassano puoi farti il manghen o il brocon rientrare per la val di cembra rientrando dall'altopiano di Pinč.. ci sono i lessini e la sega di Ala ti sposti dall'altra parte della valle dell'adige e trovi la val di cei il bondone scendi verso il garda ti consiglierei di girare su google earth
|
il manghen e ancora chiuso
|
Cividale del Friuli - Pulfero - Kobarid ( Caporetto ) - Bovec ( Plezzo ) - Passo del Predil - Sella Nevea - Chiusaforte - Resiutta - Sella Carnizza - Uccea - Passo di Tanamea - Tarcento - Nimis - Faedis - Cividale del Friuli - a spanne circa 150 Km .
Tutti i passi indicati sono aperti, ma a Sella Carnizza potresti trovare ancora un po' di sporco sull'asfalto ... achtung babies ... :-) |
Grazie a tutti per le info!!!
Il manghen l'ho fatto 2 o 3 anni fa e in effti ci tornerei......ma anche il giro in Friuli mi attizza molto!!! Adesso vado di Mapsource...... |
merita... merita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |