Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Turati, questo sconosciuto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26762)

timerider 02-05-2005 10:46

Turati, questo sconosciuto!

Ho già domandato di questo conce, ma nessuno mi ha risposto! :(
Esiste ancora? E' un conce affidabile?
Ho un Adventure usato.
La moto va molto bene :D e il precedente proprietario ha fatto fare i tagliandi (controllo a 1000 e lavori a 10.000 Km) da Turati dove ha acquistato la moto.

Salvo segnalazioni negative da parte vostra la riporterei li per i 20.000 (salasso!!!! :cry: )

Il mio unico dubbio è: ma perchè nessuno ne parla? :shock:

Seconda domanda: se faccio i 20.000 km dopo che è scaduta la garanzia, è necessario fare tutti i lavori previsti da libretto?
Quali sono quelli che devo assolutamente far fare dal conce?
Mi metterà lo stesso il "mitico" timbro?

:rock: Help me, please!! (Beatles)

Luigi 02-05-2005 11:07

Ma con il forum " fai da tè " che c'entra :dontknow:

QuadroA 02-05-2005 11:13

Esiste e ci porto la moto a fare il tagliando, funziona ed è bravo.

Vai tranquillo.

L'indirizzo...via tagiura, non mi ricordo il numero, ma se cerchi sulle pagine gialle lo trovi sicuramente.

lupetto68 02-05-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Esiste e ci porto la moto a fare il tagliando, funziona ed è bravo.

Vai tranquillo.

L'indirizzo...via tagiura, non mi ricordo il numero, ma se cerchi sulle pagine gialle lo trovi sicuramente.

ottima persona, è anche uno degli iscritti al forum solomotobmw.it
ciao

Max60 02-05-2005 11:29

Re: Turati, questo sconosciuto!

Esiste ancora. E' stato uno dei concessionari storici di moto BMW a Milano.
Da alcuni anni non vende più moto ma è solo officina autorizzata, gestita dal figlio Massimiliano.
A memoria, è un pochetto caro.

QuadroA 02-05-2005 11:29

ma chi Turati??? Quello di Milano???? Quello di via Tagiura????

Oh bella...mica me l'ha detto....va beh che non è che mi deve dire tutto... :lol: , però strano, perchè sa che sono di Qde, e ci sono anche altri di Qde che vanno da lui..

Bumoto 02-05-2005 11:38

Massimiliano è un tipo particolare, in gamba, di poche parole ma disponibile, non ho mai portato la moto da lui perchè di solito mi faccio tutto da solo, ma compro da lui i pezzi che mi servono.
Se dovessi scegliere tra i mecca di milano forse è il più motociclista :wink:

PS legge QDE ma non ha il tempo di postare e si incavola quando nel forum tecnico legge delle stronzate... :lol:
gli ho anche detto di correggere ma è timido... :lol: :lol:

bimer 02-05-2005 11:45

c'è, ci sono andato e ho smesso di andarci.

Caro, antipatichello (il figlio) e poco professionale se non hai una moto da più di 10mila euro.

Ci pportai il Gs 2V per un tagliando e rimontarono i copriotestata al contrario, per chiedermi poi: 2ma chi è quel cogli@ne che te li ha montati così...." mavaffa...

meglio nonsolomoto in via monte altissimo

Bumoto 02-05-2005 11:50

strano...
si vede che io glisto simpatico :shock: :lol:

Comunque anche nonsolomoto a livello prezzi... ho fatto cambiare da loro la batteria del mio vecchio K100RS che era morta nel garage dell'ufficio... costo dell'operazione 300 mila delle vecchie lire... :mad:

bimer 02-05-2005 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Comunque anche nonsolomoto a livello prezzi... ho fatto cambiare da loro la batteria del mio vecchio K100RS che era morta nel garage dell'ufficio... costo dell'operazione 300 mila delle vecchie lire... :mad:

vero, ma almeno è disponibile anche a interventini e a spiegazioni gratis ai tetsoni come il sottoscritto.

timerider 02-05-2005 12:41

Grazie a tutti per le risposte! :!: :!: :!: :!: :!:

Mi dispiace di aver inserito la richiesta nel posto sbagliato, ma sono ancora un C1! :cry:

Proverò Turati, visto il buon lavoro che ha fatto fino ad ora, e vi faro sapere (servizio e prezzi!!)

Per Bimer: con chi parli da Nonsolomoto?
E' dietro al mio ufficio, sono andato qualche volta ma mi sembrano un po' storditi!

Ciao a tutti :?:

bimer 02-05-2005 12:43

parla con massimo.

Sergione 02-05-2005 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
ci sono anche altri di Qde che vanno da lui..

ànchio...

bravobravo massimiliano! *

* ehm, massimiliano, ricordatene quando vendo a fare un controllino alla piccola...

Curteo 02-05-2005 14:01

Vai tranquillo e digli che sei di Qde.
Così saprà subito che sei un rompiballe :wink:

onofriodelgrillo 02-05-2005 14:41

Mai testata l'officina di via Tagiura....ma provate in in paio di occasioni la cortesia e la disponibilità del piccolo showroom (credo ormai chiuso) in zona via Varesina...beh, lasciamo perdere, ci mancava che il tipo mi tirasse una trota in faccia all'ingresso e poi il quadretto era completo!
Mai più....
Mi parlano un gran bene di un officina in piazza de Angelis (autofficina ma il titolare motociclista taglinda le mukke )...devo ancora verificare....
:?:

Dido 02-05-2005 15:11

Portato più di una moto da lui, mi sono sempre trovato bene.

Prezzi in linea con un BMW ufficiale.

Saluti.

Dido

sissyna 02-05-2005 15:15

Massimiliano è sempre molto disponibile, gentile e professionalmente molto preparato. Chi dice che ha un caratteraccio.....bah dipende da cosa si è abituati a sopportare di solito....... :roll: :roll: :roll: e dipende molto anche da come ci si pone.......sulla questione moto si sentono tutti molto professori e magari....................

ah, la mia mucchina l'ho comprata da lui. 8) :!: :?:

briscola 02-05-2005 15:18

Re: Turati, questo sconosciuto!

Quote:

Originariamente inviata da timerider
Ho già domandato di questo conce, ma nessuno mi ha risposto! :(
Esiste ancora? E' un conce affidabile?
Ho un Adventure usato.
La moto va molto bene :D e il precedente proprietario ha fatto fare i tagliandi (controllo a 1000 e lavori a 10.000 Km) da Turati dove ha acquistato la moto.

Salvo segnalazioni negative da parte vostra la riporterei li per i 20.000 (salasso!!!! :cry: )

Il mio unico dubbio è: ma perchè nessuno ne parla? :shock:

Seconda domanda: se faccio i 20.000 km dopo che è scaduta la garanzia, è necessario fare tutti i lavori previsti da libretto?
Quali sono quelli che devo assolutamente far fare dal conce?
Mi metterà lo stesso il "mitico" timbro?

:rock: Help me, please!! (Beatles)

Turati è stato per anni ufficiale Bmw!

Se ti compri Motociclismo degli anni 70 spesso compariva l sua Conce da dove partivano i tour er l'Euopa per testare le moto.
Ricordo la prova della R75/7 "nata per viaggiare " dicevano.....c'era una bella foto della sua Concessionaria!

Oggi non lo è più...le logiche dei grandi numeri stanno facendo saltare chi vende "solo moto" a favore di chi vemde auto e moto....tutto qua!

Alessandro S 02-05-2005 15:26

Turati non scrive su questo forum però lo trovi su
http://it.groups.yahoo.com/group/solomotobmw/
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.