![]() |
Notte insonne...ovvero Il Forum fa male alla salute
L'Amico Galatea è partito stamattina per la Tunisia....Lui e la Zainetta.....Moto e BAGAGLI, ma + BAGAGLI che moto....in ordine: 14 magliette, 4 Golf di Cashmire, 6 pantaloni lunghi, 4 corti, 6 paia di scarpe, calze un tot, 2 cappellini con visiera, n° 3 Beauty-case, Valigetta medicinali, Mutande, Canotte, N° 3 cellulari, 2 macchine fotografiche, 1 navigatore, ovviamente 2 caschi, 2 tute d'acqua, 2 giubbotti leggeri e 2 pesanti......6 gonne della Zainetta,
1 phon, 1 ferro da stiro, Cinghie per legare la moto sul traghetto, nastro adesivo Americano, filo di ferro, fascia di gomma a cellule chiuse da mettere sulla sella quando lega la moto sul traghetto, Kit riparagomme, Camera d'aria....non si sa mai!, ........+ TAPPO (turacciolo) ha letto una discussione in cui qualcuno aveva perso l'OBLO' dell'OLIO, .......e L'OLIO??????!!!!!!!!! gli dico io!......"Non sò più dove metterlo!!!!!!! parto senza!!!":mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: ) |
è dell'uomo previdente non mancare mai di niente...
|
Quote:
|
e l'avventura dove la mettiamo? la verifica della propria fortuna, vuoi mettere?
|
non avevo capito che doveva star via 6 mesi:confused:
|
phon e ferro da stiro?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
|
e la doccia e il bagno da campo....
|
Visca .... ma tu come fai a conoscere la lista dell'intero armamentario ??
Facevate a passamano per sistemare nelle borse tutti stì articoli ?? >:scratch: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo che non gli venga in mente di fare STERRATI.........si perde tutto il CARICO!
|
Quote:
ma ce l'ha l'asse da stiro o lo fa sulla sella? |
Io stiro sempre le mie magliette in viaggio.
Ma come si fà a star via una settimana con soli 6 paia di pantaloni? |
Accidenti.....lo sapevo che gli mancava qualcosa!!!!!!!!!!!!!! Mah! se lo farà prestare da qualche Tuareg!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Io invece l'olio me lo porto, lo metto DENTRO IL MOTORE. Ce ne stanno circa 4 litri. Ho sempre fatto così, dov'è il problema? :confused: |
mi sa che è l'unico a montare al posto delle borse in alu dei capienti comodini dell'IKEA
|
Quote:
|
beati loro che son partiti....tanto manca sempre qualcosa da usare,è ce sempre qualcosa che non si usa...osti mi son perso
|
Quote:
|
Sarà, ma adesso lui é la ed io a lavorare.
|
Sono preoccupato. Si è parlato del ferro da stiro ma temo abbia dimenticato la tavola di appoggio.
|
Quote:
I pantaloni.... pure! facendo attenzione al "Cavallo"!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D |
io parto domani per la stessa destinazione e sincermente 4 magliette 4 mutande e un paio di pantaloni mi sembravano troppe cose :-) ho le valige mezze vuote che ci posso mettere? del bacò e della soppressa???? se partivamo assieme potevo affittare dello spazio a galatea :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |