![]() |
Revisione
quanto si paga mediamente per una revisione di una moto?
son andato in una officina dove fan revisioni, ho chiesto il prezzo e mi han detto: 70 euro, ho risposto sorridendo che non scherzino e che mi dicano realmente in prezzo e mi hanno ripetuto 70 euro. Al che son caduto a terra, e mi hanno rinvenuto con i sali. Sfortunamente quando son rinvenuto erano le 6e30 e non ho fatto tempo ad andare a domandare da altre parti, ma davvero costa 70 euro in media??? :rolleyes: |
qui in africadelnord
60 euro per una quattroruote |
I prezzi sono praticamente fissi ovunque, un balzello in più da pagare !!
|
quindi 60 euro di default... ben...
sto rimettendo in strada il vfr per venderlo ma facevo prima a comprarmi una moto nuova! tra gomme nuove, cambio olio, candele e revisione... anche con il fai da te è venuto fuori uno sproposito |
L'ultima fatta sulla moto, qui a Reggio nel 2009, 66 euro.
|
65 in Maremma...
|
ok, quindi non spendo neppure soldi per andare in cerca di qualcuno meno caro: quello costa.
grazie mille ragazzi |
Si, quello costa, anche qui nella desolata Repubblica Dolomitica imbusata sotto ai monti paghi 60 € :confused:
Quando c'è da rimettere in strada un ferro dopo un po' di anni si piange :mad::mad: |
in realtà la mia non è molto ferro... è un vfr 800 v-tec del 2003, ma è un anno che è ferma quindi batteria andata, gomme da cambiare e un tagliandino prima di darla al ragazzo che la compra mi sembrava il minimo.
Solo che a livello monetario quasi quasi mi son pentito di avergli detto: te la do perfetta:cool: |
revisione della verdona(ora venduta) luglio '09...€65,00 in zona Padova
|
64,82€ qui ad Arnad...
|
Quote:
|
Questo link può servirti...clicca
|
Ma quindi auto e moto stesso prezzo ?
|
67 € qui in provincia di Venezia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il bello è che poi son pure soddisfatti!
|
a palermo mi è costato 65 euro ovvero quanto la macchina,ma la cosa che mi fa incazzare di più è che mi dicono sempre la moto "FUNZIONA" e allora penso .......grazie al c.....o.sono soldi fregati!:(
|
Quote:
|
Quote:
Si, dovevi pensarci prima e poi dipende da quanto hai richiesto. La revisione, oltre a controlli tecnici, impone anche la presenza sul mezzo di pneumatici adeguati per una circolazione sicura. I 60 o 70 € saranno tanti per i controlli sommari che fanno, ma tant'è. Io dico (parlo in generale) se non avete i soldi per sostituire le gomme mettendo a rischio la vostra ed altrui incolumità, andate a piedi. Lo so è un discorso un po' cattivo, scusatemi, ma è lo stesso concetto riferito a chi non paga il biglietto sul tram o sul treno e gira con due cellulari... o certi ragazzi che spendono capitali per discoteche e SMS e ti chiedono la sigaretta per strada... ;):) |
Quote:
- Treno di slick per il motard - Treno di diablo per il vfr - Treno di anakee per il GS - Batteria da 130 euro per il vfr - Tagliando vfr - tagliando motard(fatto io) - ripituramento GS - revisione forcella GS direi che sono anche apposto o no? :lol: comunque il vfr l'ho scambiato alla pari con un ktm 640 adv dello stesso anno e con 5 mila km in meno... |
Quote:
Ovvio se come abbiamo detto devo girarmi tutto il veneto per trovare 2 euro di sconto mi sembra da idioti, ma per dirti non sapevo la revisione si potesse fare in motorizazione, è a 7-8 km da casa mia, non vedo perchè devo spendere 25 euro in piu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |